L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come sempre Clive non ti delude mai. Storia, mistero e avventura sono il suo biglietto da visita.
Scrivo questa recensione per rispondere a quelli che trovano improbabile questa storia.... Oserei dire che tutte le avventure di Cussler sono improbabili, mi spingerei a dire che questo è il suo marchio di fabbrica! Chi acquista un libro di Cussler sa che leggerà qualcosa che, partendo da fatti e realtà veri e attuali (in questo caso si tratta di riscaldamento globale), la storia si svilupperà con colpi di scena e vicende al limite dell'impossibile...ritengo che sia proprio questo il motivo per cui si acquistano i suoi libri. Una lettura coinvolgente che non solo ti fa rilassare, ma anche divertire; esattamente la lettura di evasione che molti desiderano per allontanarsi dalla quotidianità. Quando ci si appresta a leggere un'avventura di Clive Cussler, bisogna essere consci che non stiamo iniziando a leggere un capolavoro della letturatura, ma un libro che, per gli appassionati del genere, ti porterà a vivere emozioni e avventure che, ricordiamolo, sono solo sulla carta... se ci ci aspetta una realtà di vita vissuta, Cussler e tutti i suoi personaggi non sono esattamente i rappresentanti ideali.. Comunque Morsa di Ghiaccio è un libro piacevole, anche se non altezza di altri precedentemente scritti.
Mi imbarazza dare un giudizio negativo su un autore che vende centinaia di migliaia di libri e ha numerossimi estimatori , ma come si fa a non dire cosa si pensa? E' la prima volta che leggo Cussler e non lo farò mai più. Sono arrivato fino alla fine del racconto perchè anche "il peggio" attrae come il bello, ma mi chiedo cosa possa dare un libro così scritto male e così farcito di improvabili colpi di scena cosi forzati da sembrare ridicoli? Può forse anestetizzare il cervello di chi non vuole pensare per qualche ora, cosa per altro lecita, ma da un libro ci si aspetta qualcosa di più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore