L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
In una vertiginosa altalena di punti di vista, e grazie a una serie di rivelazioni che non ti aspetti, Morte di una libraia si legge d'un fiato, catturando in istantanee perfette le ossessioni, le compulsioni, i desideri e le paure delle sue protagoniste, nonché la passione per il True Crime e la cronaca nera.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo NON è un thriller o almeno non come quelli a cui sono abituata. Manca il mistero, la suspense, manca il morto e manca tutto il sapore del thriller. È il racconto di due giovani donne con un passato doloroso, descrive le loro giornate trascorse nella libreria dove lavorano e nel dopolavoro. Parla soprattutto di stalking, di ossessione, prosegue (molto alla fine) con un’ipotesi di omicidio e si conclude con un cambio di ambiente per entrambe.
Insolito, un thriller morboso sotto certi aspetti...un libro inaspettato. Dopo aver letto le prime pagine sono stata tentata a lasciare, poi ho capito che dovevo andare avanti per conoscere la storia. Crimini visti dalle due protagoniste sotto diversi aspetti anzi opposti, ma il tutto si ridurrà ad una pace e comprensione reciproca.
I primi capitoli mi hanno lasciato un pò perplessa ... ma poi ho capito che andava letto con occhi diversi e alla fine l'ho trovato bellissimo! Laura e Roach sono lo Yin e lo Yang della situazione. E il finale ne è la conferma. Ma bisogna leggerlo, abbandonando l'idea tradizionale del thriller e preparandosi ad un viaggio nell'anima e nei sentimenti. Non tutto è sempre come appare ... Mi è davveto piaciuto tanto!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore