L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto scorrevole,emozionante e descrive Trieste benissimo!!! Da leggere tutti i suoi libri!!!
Storiaccia noir, densa di atmosfere cupe e truci. L’ultimo lavoro dello scrittore tedesco, residente a Trieste, è proprio un romanzo coinvolgente, che fila liscio come l’olio. Gli ingredienti per divertire ci sono tutti: una trama intrigante, un'ambientazione attualissima (si fa riferimento a Berlusconi e alle ultime vicende politiche locali), temi ancora più moderni (il maledettissimo traffico di organi), i simpatici personaggi già incontrati nel precedente “Morti del Carso”, infine quel pizzico di umorismo che rende leggera tutta la narrazione. La vicenda, ambientata ancora una volta sulle colline del Carso, è incentrata sul tema del traffico di organi, gestito da una beauty farm per ricconi. Le operazioni estetiche sono, però, solo una squallida copertura, mentre il vero giro d’affari è proprio il trapianto clandestino d’organi recuperati illecitamente. Dietro, infatti, ci sono la malavita e l’immigrazione clandestina. Ne sono vittime disoccupati poveracci che sperano di raccimolare qualche dollaro vendendo un rene, ignari del fatto di poter venire perfino uccisi per doverne cedere due. Oltre a milza e fegato. Morti impagliati. Il vice questore Proteo Laurentini, incaricato di indagare sulla torbida vicenda, è un personaggio buffo e simpatico, testardo e umorale, le cui vicende lavorative si intrecciano a quelle sentimentali, a loro volta, divise tra la moglie e la splendida amante croata. I suoi modi molti spicci e la caparbietà lo hanno reso particolarmente scomodo a tal punto che qualcuno cerca di troncarne la carriera, ma il vice questore non si arrende, riuscendo a dipanare tutti i nodi della matassa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore