L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La serie che il bravo scrittore Alan Bradley dedica a Flavia De Luce è un intelligente e godibile divertimento letterario. Flavia è una ragazzina inglese di appena undici anni, dotata di un'intelligenza deduttiva degna dei più grandi investigatori di tutti i tempi. Osteggiata dalle perfide sorelle maggiori e orfana di madre, con l'aiuto dell'intuizione, della bicicletta Gladys e dei personaggi comprimari (dal giardiniere Dogger alla cuoca Signora Mullet) risolve i più intricati misteri ambientati in una deliziosa campagna inglese degli anni Cinquanta. Qui è alla prese con una storia torbida, in cui la strana morte di un bambino, avvenuta cinque anni prima, sembra intrecciarsi con l'improvvisa scomparsa di un personaggio durante una rappresentazione teatrale. Come in ogni giallo che si rispetti, nessun dettaglio è lasciato al caso e il finale, nella sua ferrea logicità, è una brillante e imprevedibile sorpresa.
Seconda indagine per Flavia De Luce, detective in erba con la passione per i crimini e i veleni. E' talmente curiosa, sveglia non ha paura di niente ma che mi fa sorridere quando si trova al cospetto delle sorelle che invece le incutono timore. La storia e' piacevole , Flavia deve scoprire chi ha ucciso un burattinaio approdato a Bishop Lacey per uno spettacolo. E ci riesce grazie ai suoi ragionamenti in cui io, puntualmente, mi perdo.
... ho dimenticato nella precedente recensione: Flavia de Luce è un personaggio starordinario, che dà un valore aggiunto a tutte le storie che la vedono protagonista: ragazzina indomita, curiosa, intelligente, divertente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore