L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788851714000 Perfetto (Mint) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tra humor,realtà,finzione,poesia e nonsense ricco di buon senso,si articola,in un giuoco di specchi continuo e parossistico questo componi -mento lettrario di Vanni Brondi:Le Morti Paral -lele.Con il frutto di un ragionamento forte e simmetrico(solo apparentemente è il contrario)l'a.mette in mosra una ricca scrittura automa -tica dove,immediatezze e casualità sono l'esito di un adoperarsi puntiglioso e paziente.La scrittura controlata,anzi soppesata,addiruttura programmata peruna seria funzionalità ell'impianto narrativo che,nel suo scorrere instancabile,prevede anch uno spazio per il lavoro improvvisato.Mel suo scorrere,il tono assurge a volte a monito:"ho ftto un patto con Dio,gli ho venduto l'anima" a volte è commedia surreale:"era un vicolo cieco,lo riconobbe dagli occhiali neri" altre:"I passi risuonavano come una orchestra,che concedeva un bis dopo l'altro" possiedono il carattere del giallo lasciando ce l'atmosfera si tinga di grottesco ... L'uomo Vanni, forse è lui che diventando un computer,si nasconde nella voce naranteper mimetizzars probabilmente fra i frammenti poetici di cui c'è dovzia:"ma non ode le proprie parole ché stroz- zato dall'orizzonte" ... Vanni è un artista e uno scritore riguardoso e geniale ... ironizza sui luoghi comuni e gli stessi,in circostanze diverse,divcentano cose serie. Ho sentito, leggendo il suo volume,speso il bisogno di ripassare le pagine scorse,non per il dovere di capire maprla voglia di scoprire meglio:"tante piccole sudorazioni fredde." Marco Tessaro "La Nuova Ferrara" Agosto 2007
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore