L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2002
Promo attive (0)
MOSSA DEL DRAGO ( LA ) di CLANCY TOM
Gli amanti dei thriller mozzafiato non si lascino sfuggire quest'ultimo romanzo di Tom Clancy, che concentra avventura, suspense, intrigo e una raffica di colpi di scena alla massima potenza.
Al centro del complesso mosaico ideato dallo scrittore americano torna un personaggio ben noto ai lettori perché protagonista di tanti straordinari successi del passato: si tratta di Jack Ryan, ex agente della Cia, promosso, in questa sua nuova avventura, addirittura alla presidenza degli Stati Uniti d'America. Che cosa potrà mai accadere a un analista dello spionaggio americano assurto alla guida del paese più potente del pianeta, che controlla il destino del mondo intero? Un mare di guai, naturalmente. Tanto per cominciare dovrà affrontare una rivoluzione in Liberia e una grave crisi dell'economia asiatica. Inoltre, sul fronte russo, l'indagine sul misterioso assassinio di uno sfruttatore e spacciatore di droga che vede unite le organizzazioni spionistiche russe e americane, fa presagire, dietro una soluzione di comodo, oscuri scenari internazionali, ben più temibili e inquietanti. Tra i molti, il pericolo maggiore per Ryan è comunque rappresentato dalla Cina, il grande Drago che risvegliatosi del suo lungo sonno minaccia inesorabilmente i precari equilibri internazionali. Per sconfiggerlo, il presidente e i suoi uomini dovranno allearsi con un nemico storico: la Russia.
Thriller di grande respiro La mossa del Drago è un riuscitissimo giallo politico, in cui Clancy mette a frutto la sua straordinaria competenza tecnologica, militare e spionistica, dando vita a una folla di personaggi memorabili e a una trama avvincente, dal finale imprevedibile ed emozionante. E' inoltre un romanzo ricco e corposo, che, a dispetto della sua mole, ha il merito di proporre una narrazione fluida e veloce, capace di tenere con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore