Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Mulholland Drive (DVD + Blu-ray)

  • User Icon
    04/10/2021 07:58:31

    Uno dei capolavori di un regista unico nel suo genere, tremendamente inquietante, nel tipico stile criptico ed ermetico di mr. Lynch.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    07/07/2021 17:36:40

    Definito “il miglior film del 21esimo secolo” dalla BBC, Mulholland Dr è un capolavoro del cinema di ogni tempo. Dall’uscita del film è stato colato un fiume d’inchiostro, la letteratura critica dedicatagli è sconfinata. David Lynch penetra approfonditamente la città dei sogni: Los Angeles, perturbante cattedrale della plastica. Le influenze pittoriche sono chiare: Edward Hopper e Francis Bacon su tutti, fusi nella stessa sinergia che ha dato i natali ai dipinti di Lynch stesso fin dai tempi della Pennsylvania Academy of Fine Arts. Ma questo film non ha bisogno di troppe parole, bastano in realtà le uniche parole con cui il regista stesso lo abbia mai descritto: “Una storia d’amore nella città dei sogni”

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    07/07/2021 08:44:06

    Il più bel film di un grandissimo regista. Immersione in un thriller psicologico che ti terrà incollato allo schermo fino alla fine.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    07/07/2021 07:34:57

    Un film molto interessante a me è piaciuto molto da vedere lo consiglio -

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    11/05/2020 15:30:48

    Il miglior film realizzato da uno dei registi più visionari di sempre. Un'esperienza immersiva totale, vi consiglio di non guardarlo mettendoci troppa testa, bensì di lasciarvelo "vedere" come se foste in un flusso. Non c'e' molto da aggiungere se non che questo film può essere "visto" 10 volte, nello stesso anno e mostrerà ogni volta qualcosa di diverso.

    Leggi di più Riduci