Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Multimedia Journalism: A Practical Guide - Andy Bull - cover
Multimedia Journalism: A Practical Guide - Andy Bull - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Multimedia Journalism: A Practical Guide
Disponibilità in 2 settimane
110,40 €
110,40 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
110,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
110,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Multimedia Journalism: A Practical Guide - Andy Bull - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Multimedia Journalism: A Practical Guide, Second edition builds on the first edition’s expert guidance on working across multiple media platforms, and continues to explore getting started, building proficiency and developing professional standards in multimedia journalism. The second edition features new chapters including: getting started with social media live reporting building proficiency with Wordpress building apps for smartphones and tablets building a personal brand and developing a specialism long-form video journalism, audio and video news bulletins and magazine programmes. The new edition also includes an extensive range of new and updated materials essential for all aspects multimedia journalism today. New areas explored include editing video and slideshows for mobile and tablet devices, the advanced use of mobile devices for reporting, location-specific content creation and delivery, the use of video and audio slideshows, and live blogging. Other updates include more material on photojournalism as a storytelling technique, using and transferring digital images and sound, the use of Google Analytics, and practical guides to storytelling through infographics, timelines, interactive graphics and maps. The book fully engages with multimedia journalism in relation to range of social media and web publishing platforms, including Wordpress, Blogger, Tumblr, Twitter, Facebook, Google+, YouTube, Instagram, Pinterest, SoundCloud, AudioBoom and iTunes. The book is also be supported by fully updated online masterclasses at www.multimedia-journalism.co.uk.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
Paperback / softback
532 p.
Testo in English
246 x 189 mm
1428 gr.
9781138792845
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore