L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Non è un film a cui si chiede tanto, gli si chiede solo il fine di stupire e far divertire gli spettatori con le sue due ore di mummie che tornano dall'oltretomba e battaglie per la sopravvivenza; giungendo così ad un film piacevole, che sa anche esaltare le bellezze di un antico Egitto che sa esercitare sempre il suo fascino sugli spettatori. Il personaggio meglio riuscito è indubbiamente il sacerdote Imothep, il quale dà sfoggio dei suoi poteri divini come una specie di anti-Mosè , ed è il personaggio più interessante del film; grazie anche ad una bella interpretazione di Arnold Vosloo ; meglio sicuramente l'elemento comico John Annah, che interpreta l'elemento comico Johnatan. Il film sul lato tecnico offre ottimi effetti visivi e una buona fotografia, che sono praticamente i fattori chiave del valore del film e del suo successo; ma non dimentichiamoci una buona regia da parte di Sommers, che mette in scena situazioni di pericolo e manifestazioni di maledizioni egizie in una maniera abile, fino ad arrivare a mettere ansia nello spettatore, in qualche frangente.
Un grande classico, divertente e leggero, sempre bello
Su questa confezione non lo so, ma sulla mia a doppio disco la visione è vietata ai minori di 14 anni. Non capisco il motivo, visto che è soprattutto un film comico. Venuto male tra l'altro. Se invece la vogliamo buttare sull'avventuroso, brutta copia di Indiana Jones. Avevo già un presentimento, ma dopo averlo rivisto ho capito perché lo avevo accantonato ormai da anni. 3/5 per gli effetti speciali abbastanza buoni.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore