Munchkin Cthulhu. Gioco da tavolo

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Marca: Raven
Mondi e personaggi: Munchkin
Fascia di età: Da 10 anni
  • EAN: 8032680820090
Salvato in 9 liste dei desideri

€ 23,48

Punti Premium: 23

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
GIOCO

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 21,48 €)

è necessario il gioco base Munchkin per poter usare questa espansione.  Best of Show per il Miglior Gioco di Carte 2008!Tutti Pazzi per Cthulhu!Munchkin, preparatevi ad affrontare la vostra sfida più grande: i vostri amic... ehm, i malvagi seguaci di Cthulhu! Riuscirete a sopravvivere? Riuscirete a mantenere la vostra sanità mentale? Riuscirete a... avanzare di livello? In Munchkin Cthulhu potrete diventare Picchiamostri, Investigatori, Professori o Cultisti. Ma una volta entrati a far parte di un Culto, non sarà così facile uscirne! Studierete il Necrognomicon e le Pagine Gialle di Innsmouth per sconfiggere mostri classici provenienti dalle realtà alternative come il Rospoggoth, il Male Impronunciabile, gli Abitatori delle Acque Superficiali, o addirittura la distruttiva dolcezza di Chibithulhu. Tutti avranno Roba da prendere dai loro corpi non ancora inermi.Qui troverete per la prima volta le carte PAZZIA... Ma anche se impazzirete nel mentre, la pazzia non conta. VINCERE è ciò che conta! Potete giocare Munchkin Cthulhu da solo oppure combinandolo con un qualunque altro set di Munchkin per potenziarne la soverchiante demenzialità.280 CARTE ALL'INTERNO! Questa confezione contiene l'edizione italiana di Munchkin Cthulhu, Munchkin Cthulhu 2 - Call of Cowthulhu e Munchkin Cthulhu 3 - The Unspeakable Vault!
4,5
di 5
Totale 2
5
1
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Carlotta

    15/05/2020 23:18:22

    La regola è che non ci sono regole. Gioco divertentissimo basato su un gioco di carte basate su una sorta di combattimento con mostri e carte potenziamento. La particolarità di questo gioco, e ciò che lo rende anche molto più divertente, è il fatto che si può mentire! è possibile prendere in giro gli avversarsi e barare se, solamente, si è così bravi non far accorgere che lo si sta facendo. Graficamente parlando il gioco è magnificamente illustrato, i disegni sono personali e cambiano da edizione ad edizione ed hanno sempre un aspetto molto particolare e divertente. Lo consiglio per tante serate di divertimento con gli amici

  • User Icon

    elisa

    12/05/2020 22:21:23

    Ho giocato questa espansione di Munchkin a casa di amici ed è veramente carina. I mostri da battere sono tutti a tema lovecraftiano anche se il succo del gioco rimane sempre lo stesso. Compratelo se vi piace Munchkin ma vi siete stancati di giocare sempre con le solite carte!

Note legali