Munchkin Leggende. Gioco da tavolo

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Marca: Raven
Mondi e personaggi: Munchkin
Fascia di età: Da 10 anni
  • EAN: 8032680820274
Salvato in 3 liste dei desideri

€ 20,00

Punti Premium: 20

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
GIOCO

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 17,17 €)

Assalite il mondo dei miti e delle leggende! Schiacciate ogni nemico che incontrate. Colpite i vostri amici alle spalle e depredateli della loro roba. Arraffate il tesoro e correte.Munchkin Leggende è il nuovo gioco di carte sulle avventure leggendarie... senza tutta quella noiosa parte sul gioco di ruolo. Sconfiggerete mostri mitologici e vi approprierete di favolosi oggetti magici!Indosserete la Maschera della Morte e i Tacconi di Achille. Farete uso del Martello di Thor... o magari del Fagotto Magico. Iniziate pure facendo fuori i Gibbi Giabbi e Johnny Piantazucchini, ma attenti all'arrivo del Kraken...Veloce e potentemente demenziale, Munchkin Leggende può ridurre qualunque gruppo di gioco all'isteria. E mentre tutti stanno ridendo, potrete approfittarne per vincere la partita!Munchkin ha venduto più di un milione di copie ed è stato tradotto in 15 lingue differenti, e altre ancora si stanno aggiungendo. Inoltre ci sono anche dozzine di espansioni e supplementi... mescolateli tutti per una fantastica e divertentissima avventura tra i dungeon!CONTIENE 168 CARTE A COLORI!
5
di 5
Totale 2
5
2
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Antonio

    16/05/2020 13:15:18

    Gioco Stand-alone di carte non collezionabili della serie Munchkin. Rispetto all'edizione "classica" ad ambientazione fantasy, questo gioco è ambientato ai tempi dell'antica Roma. L'obiettivo, come nella versione originale del gioco, è arrivare per primi a livello 10 sconfiggendo i mostri che si troveranno lungo il cammino, cooperando con gli altri giocatori ma, soprattutto, mettendogli i bastoni tra le ruote! Come il gioco base ha ha la capacità di accendere gli animi delle persone più miti, facendoli arrivare ad odiare (in senso buono ovviamente) l'amico o la fidanzata che ha appena potenziato il mostro che fronteggiavano, costringendoli alla fuga. Un gioco divertente da svolgere con amici e conoscenti ma ricordate: non risparmiateli, perchè loro non lo faranno!

  • User Icon

    Carlotta

    15/05/2020 23:18:47

    La regola è che non ci sono regole. Gioco divertentissimo basato su un gioco di carte basate su una sorta di combattimento con mostri e carte potenziamento. La particolarità di questo gioco, e ciò che lo rende anche molto più divertente, è il fatto che si può mentire! è possibile prendere in giro gli avversarsi e barare se, solamente, si è così bravi non far accorgere che lo si sta facendo. Graficamente parlando il gioco è magnificamente illustrato, i disegni sono personali e cambiano da edizione ad edizione ed hanno sempre un aspetto molto particolare e divertente. Lo consiglio per tante serate di divertimento con gli amici

Note legali