L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È l’episodio pilota di una (purtroppo breve) serie televisiva britannica, in cui un giovane Arthur Conan Doyle affianca il professor Joseph Bell dell'Università di Edimburgo nella risoluzione di alcuni intricati casi criminali. In questo primo episodio Doyle fa la conoscenza del Dr. Bell (che sarà da ispirazione per il personaggio di Sherlock Holmes) e inizia ad apprendere le basi di un nuovo metodo di investigazione. Recitazione ottima dei protagonisti (Bell intrepretato da Ian Richardson, Doyle da Robin Laing in questo, da Charles Edwards negli altri quattro episodi della serie), così come le ambientazioni dell'epoca. Ogni episodio è autoconclusivo e le storie narrate sono intriganti e ben congegnate. La qualità audio e video è buona, trattandosi di dvd, unica stranezza è che in tutti gli episodi si presenta una pausa nella riproduzione di circa un secondo al cambio di strato. Consiglio l’acquisto di tutti e cinque gli episodi della serie (anche se il secondo dvd, “Gli occhi della paziente”, sembra ormai esaurito).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore