Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Music as Agency: Diversities of Perspectives on Artistic Citizenship - cover
Music as Agency: Diversities of Perspectives on Artistic Citizenship - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Music as Agency: Diversities of Perspectives on Artistic Citizenship
Disponibilità in 3 settimane
202,43 €
-5% 213,08 €
202,43 € 213,08 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
202,43 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
202,43 € Spedizione gratuita
disponibilità in 3 settimane disponibilità in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Music as Agency: Diversities of Perspectives on Artistic Citizenship - cover

Descrizione


Music as Agency: Diversities of Perspectives on Artistic Citizenship focuses on the concept, application, interpretation and manifestation of Artistic Citizenship in diverse contexts. The key concepts that the book tackles are: Cultural experience, artistic practice, musical identities, equity, democracy, community, activism, resistance and empathy. In giving an overview of aspects of the compound concept of artistic citizenship, Akuno and Westvall present the outcome of research and interrogation of practice by a global network of educator-researchers from Africa, the Americas, Asia and Europe. The book articulates notions of artistic citizenship, coming up with the term artizenship as a derivative of the composite term. It further explains and analyses practical ways of perceiving and relating to art spaces, art practices and arts objects towards belonging, being and becoming in a global space that is disparate, polarised and often alienating, and thus responding to issues such as social justice, identity, participation and inclusion. With a focus on music, the book targets musicians, scholars, educators and enthusiasts keen on gaining a deeper understanding of how music and musicking can influence human interactions towards social integration, trust, cultural awareness and intercultural understanding.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Hardback
146 p.
Testo in English
234 x 156 mm
460 gr.
9781032577562
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore