The Music… the Mem'ries… the Magic! (Deluxe Edition)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Barbra Streisand
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 2
Etichetta: Columbia
Data di pubblicazione: 15 dicembre 2017
  • EAN: 0190758035123
Salvato in 6 liste dei desideri

€ 22,90

Punti Premium: 23

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 22,90 €)

DELUXE EDITION 2 CD.
Universalmente riconosciuta come un’icona nel mondo dell’entertainment, BARBRA STREISAND ha ottenuto un successo senza precedenti come cantante, attrice cinematografica e di teatro, produttrice e regista, autrice e compositrice. Nel corso della sua fortunata carriera ha vinto due Oscar, cinque Emmy, dieci Golden Globe, otto Grammy Award e uno speciale Tony Award nel 1970. E’ l’unica artista donna ad aver ricevuto dei riconoscimenti in tutti questi ambiti. BARBRA è stata premiata anche con il Lifetime Achievement Award dell’American Film Institute. La STREISAND, oltre a stabilire il record di sei prime posizioni raggiunte nella classifica album in ben sei decenni consecutivi, ha anche totalizzato 52 dischi d’oro, 31 di platino e 13 multiplatino ed è l’artista femminile con il maggior numero di dischi al numero 1 nella storia di Billboard: 10.
Disco 1
1
People Overture (Entrance)
2
The Way We Were
3
Introductory Remarks
4
Everything
5
Being At War With Each Other
6
No More Tears (Enough Is Enough)
7
Evergreen
8
You Don’t Bring Me Flowers
9
Being Alive
10
Directing Movies
11
Papa, Can You Hear Me?
Disco 2
1
Pure Imagination
2
Making Encore (with Alec Baldwin, Chris Pine, Jamie Foxx, etc.)
3
Who Can I Turn To (When Nobody Needs Me) with Anthony Newley
4
Losing My Mind
5
Isn’t This Better
6
How Lucky Can You Get
7
Don’t Rain On My Parade
8
People
9
Climb Ev’ry Mountain with Jamie Foxx
10
Happy Days Are Here Again
11
Jingle Bells?
12
With One More Look At You
13
I Didn’t Know What Time It Was
14
By The Way
15
Children Will Listen
16
Everything Must Change
5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Alessandro

    20/09/2019 10:35:59

    La voce imponente e senza tempo di Barbra Streisand accompagna l’ascoltatore in uno straordinario viaggio musicale in “The Music...The Mem'Ries...The Magic!”; questo album non è un semplice live, in quanto ripercorre i 50 anni di carriera di una delle artiste più poliedriche e produttive che la musica abbia mai avuto. Una tracklist azzeccatissima, che mescola grandi classici della Streisand – da “The way we were” a “Evergreen” e l’immancabile “Don’t rain on my parade” – con canzoni mai apparse in versione live, ciascuna delle quali accompagnata da aneddoti e curiosità dalla stessa cantante raccontati (il duetto con Jamie Foxx in “Climb ev’ry mountain” è senza dubbio la performance migliore della raccolta) La sensazione che si prova ascoltando questo live è che la Streisand, nonostante non sia più giovane come un tempo, resta un vero animale da palcoscenico: nota dopo nota la cantante trasmette un’energia e una forza degni di una leggenda del suo calibro. Barbra Streisand è un’interprete unica con un repertorio musicale indimenticabile e una incredibile capacità di intrattenere il pubblico: questa raccolta, come suggerisce il titolo stesso, possiede della magia…ossia la sua straordinaria voce. Consigliatissimo soprattutto a chi non ne conosce il repertorio: ne rimarrete stregati!

  • Barbra Streisand Cover

    Propr. Barbara Joan S., cantante, attrice, produttrice e regista statunitense. Cantante di successo, esordisce sul grande schermo nel musical Funny Girl (1968, Oscar) di W. Wyler che oltre a evidenziarne le doti canore, ne esalta l'eclettismo e la vitalità interpretativa, aprendole la strada di una brillante carriera. Seguono ruoli importanti in film eterogenei: è la giovane vedova che tenta di sedurre uno scorbutico W. Matthau nel musical Hello, Dolly! (1969) di G. Kelly, l'ebrea comunista innamorata di un intellettuale nell'agrodolce Come eravamo (1973) di S. Pollack, la collega di una star in declino nel drammatico È nata una stella (1976) di F. Pierson, la prostituta nevrotica accusata d'omicidio nell'intenso Pazza (1987) di M. Ritt. Il forte carisma, la bruttezza ostentata dal profilo... Approfondisci
Note legali