My American Dream

Artisti: Will Hoge
Supporto: Vinile LP
Numero dischi: 1
Etichetta: Edlo Records
Data di pubblicazione: 5 ottobre 2018
  • EAN: 0752830544772
pagabile con 18App

Articolo acquistabile con 18App

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 27,90

Venduto e spedito da IBS

28 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione
Edizione in vinile
La raccolta di canzoni più feroce, più angosciosa e più sentita mai pubblicata dal nostro. Otto canzoni sottolineate da un commento politico rabbioso che getta uno sguardo critico sulla crisi di coscienza e cultura che minaccia di fare a pezzi il suo paese, l'album è il ritratto appassionato di Hoge, delle cose a cui tiene di più e le riflessioni su tutto ciò che la comunità rischia di perdere. Una delle più brillanti pubblicazioni alternative-country attuali.
...il boogie infernale di una Nikki’s A Republican Now dove sembra di ascoltare una parafrasi cow-punk delle New York Dolls di Jet boy, e in precedenza cimentandosi con rinnovata aggressività nel rock and roll vorticoso di Stupid kids e nell’epica sudista di una Southern Man in cui rispunta, tutt’altro che metaforica, la raucedine soul di Van Morrison (Buscadero Ottobre, 3 stelle)
Il suo sogno americano non contempla attenuanti per qualsivoglia sopraffazione e si esprime qui in otto canzoni esplicite e schiette che fanno riflettere e battere a tempo il piede. Bel disco (Rockerilla Ottobre)