My Songs (Deluxe Edition) - CD Audio di Sting

My Songs (Deluxe Edition)

0 recensioni
Scrivi una recensione
Artisti: Sting
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Virgin
Data di pubblicazione: 24 maggio 2019
  • EAN: 0602577587306

€ 23,90

Venduto e spedito da IBS

24 punti Premium

Quantità:
CD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Deluxe Edition with Bonus Tracks
STING ha annunciato la pubblicazione di MY SONGS’, il nuovo album composto dai brani più celebrati della carriera del 17 volte vincitore di Grammy Award, ognuno ridisegnato e immaginato per il 2019. Parlando del suo approccio all’album, Sting ha raccontato: “‘MY SONGS’ è la mia vita in canzoni. Alcune di queste ricostruite, altre ristrutturate, altre ancora dotate di una nuova cornice, tutte comunque con un focus contemporaneo”. MY SONGS’ vanta registrazioni moderne, comunque fedeli agli arrangiamenti originali, e celebra l’illustre carriera musicale di STING come uno degli artisti più distintivi e influenti al mondo.
I fan devono aspettarsi di sentire il nuovo approccio di Sting a hit come “Englishman In New York,” “Fields Of Gold,” “Shape Of My Heart,” “Every Breath You Take,” “Roxanne,” “Message In A Bottle” e molte altre.
Sting partirà per una nuova serie di date live che accompagneranno l’uscita di MY SONGS’ questa estate; sul palco con lui un ensemble elettrico e rock allo stesso tempo.
My SONGS’ è stato prodotto e seguito artisticamente da Martin Kierszenbaum (Sting, Lady Gaga, Robyn), Dave Audé (Bruno Mars, Selena Gomez) e Jerry Fuentes (The Last Bandoleros). L’album è stato mixato da Robert Orton (Lana Del Rey, Mumford & Sons) con Tony Lake (Sting, Shaggy) in qualità di ingegnere del suono.
Disco 1
1
Brand New Day
2
Desert Rose
3
If You Love Somebody Set Them Free
4
Every Breath You Take
5
Demolition Man
6
Can't Stand Losing You
7
Fields of Gold
8
So Lonely
9
Shape of My Heart
10
Message in a Bottle
11
Fragile
12
Walking on the Moon
13
Englishman in New York
14
If I Ever Lose My Faith in You
15
Roxanne (Live)
16
Synchronicity II (Live) (Bonus Track)
17
Next To You (Live) (Bonus Track)
18
Spirits In The Material World (Live) (Bonus Track)
19
Fragile (Live) (Bonus Track)
  • Sting Cover

    Nome d'arte di Gordon Matthew Thomas Sumner, cantante e attore inglese. Rock star, leader del gruppo The Police, debutta sul grande schermo impersonando un giovane punk in Quadrophenia (1979) di F. Roddam. Attore per divertimento, come lui stesso dichiara, è nel cast di Dune (1984) di D. Lynch, accanto a M. Streep in Plenty (1985) di F. Schepisi, nei panni del dottor Frankenstein in La sposa promessa (1985) di F. Roddam e in quelli del proprietario di un night club in Stormy Monday (1988) di M. Figgis. Interprete non memorabile, viene nominato all'Oscar, come compositore, per la canzone My Funny Friend and Me contenuta nel disneyano Le follie dell'imperatore (2000) di M. Dindal, per Until, nella colonna sonora del romantico Kate & Leopold (2001) di J. Mangold e per You Will Be My Ain True... Approfondisci
| Vedi di più >
Note legali