L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro incredibile. Gli argomenti trattati sono un pugno allo stomaco riuscendo, però, a non cadere mai nella morbosità; anzi in alcuni passaggi (soprattutto nel finale) rasentando quasi la poesia. L'ho letto dopo aver visto il film; eppure, anche conoscendo il finale, mi ha catturato e sconvolto ugualmente.
é scritto in maniera magistrale. Tocca argomenti difficili, duri, fastidiosi a volte; In definitiva è la storia di come due bambini reagiscano in maniera opposta ad un avvenimento traumatico; di come,diventati adulti, ne traggano un significato, un valore, un concetto del tutto diverso: negazione da una parte e grazia divenuta eccesso dall'altra. Ti trascina giù, non puoi far finta di niente. é esplicito,feroce, sfrenato ,passionale e viscerale. lasciate a casa il perbenismo e leggetevelo.
Ho letto questo romanzo solo perché avevo visto il bel film che Gregg Araki era riuscito a tirar fuori da questa storia, e ho sbagliato. Leggetelo, senza avere nessun suggerimento visivo da chicchessia,nessuna anticipazione sull'intreccio. Leggetelo perché è potente e vivo come una creatura; come la vita violento, scioccante e poetico. Leggetelo perché quando la letteratura è così grande ci può raccontare di campi di cocomeri e odore di sperma, di dolcetto/scherzetto e marchettari, di rapitori alieni e angeli che provano a risalire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore