Natale a Notting Hill
- EAN: 9788854194717

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (6 offerte da 9,40 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
20/03/2021 10:11:50
Scelto nella ricerca di una storia natalizia da leggere durante le festa. Sebbene il clima e l'ambietazione trasudino il natale grazie alla sua atmosfera la storia mi ha lasciato con un po' di amaro in bocca. La storia inizialmente è lenta e non si intravede quale sia la reale direzione che vuole prendere il romanzo, per poi concentrare tutti gli avvenimenti importanti verso la sua conclusione. Il finale mi ha deluso parecchio, una vera stangata alla credibilità della storia. Forse sono io a non averla compreso a pieno. Un vero peccato, perchè di per se è una storia piacevole da leggere.
-
17/10/2019 12:31:06
Adoro Karen Swan. E' tra le mie autrici preferite. Il libro è carinissimo. Dopo un inizio un po' incerto, la storia è diventata avvincente ed emozionante. Consigliato per chi ama il genere rosa.
-
19/09/2017 15:21:32
L'ho trovato intenso e coinvolgente. Personaggi ben strutturati, storia avvincente peccato per il finale frettoloso ed è un peccato perché la trama è avvincente e ben strutturata ed è un peccato che l'autrice non abbia dedicato più pagine alla conclusione ma nonostante ciò lo consiglio vivamente
-
02/02/2017 18:39:07
Mi dispiace ma non ce l'ho fatta a finirlo, eppure ci ho provato nonostante avessi letto recensioni non entusiastiche, perché pensavo che la Swan fosse una garanzia visto che ha già scritto altri libri che si sono rivelati piacevoli da leggere. Questo però è di una lentezza esasperante, le pagine sono piene di parole che non portano a nulla, insomma la storia è stata troppo "allungata" con il risultato di diventare noiosa. La trama sarebbe anche carina però la storia è scritta male, sono rimasta davvero molto delusa perché pensavo di leggere una bella favola natalizia invece ogni volta che dovevo prendere in mano il libro per continuare la lettura mi veniva l'ansia. Da qui la decisione di interrompere il libro prima della fine. Pessimo.
-
12/12/2016 20:40:08
Continuano i libri a tema natalizio, ed ovviamente non potevo farmi scappare quello di Karen Swan. Devo ammettere che ho sempre apprezzato i suoi libri, ma questo mi ha lasciato un po' non so... non delusa, ma mi aspettavo di più. La storia comunque è carina, leggera e completamente a tema natalizio, e quindi ci siamo ! Sarà che tutto il racconto ha una morale e tratta di argomenti comuni, ma non sono riuscita a leggerlo con la leggerezza di un romanzo natalizio, ma come un vero e proprio Romanzo con la R maiuscola, dove alla fine qualcosa ti resta. La protagonista è Nettie, che per lavoro pubblicizza una raccolta fondi benefica per il periodo natalizio. Non è proprio il suo forte, ma con il suo team di lavoro si ritrova su una pista di ghiaccio dentro un enorme costume da coniglietto blu. La nostra amica è abbastanza goffa, e cosa credete che succeda se ha un costume enorme e si trova sulla cima della pista? Ovvio, se la fa tutta di volata. Sembra una sciocchezza, ma la scena viene ripresa e diventa tanto comica e virale che decidono di promuoverla su twitter per raccogliere i fondi necessari. Nasce così il personaggio di Coniglietta Blu, che diventa subito virale grazie al suo video di esordio ed a una serie di scene che decidono di pubblicare quotidianamente fino al giorno di Natale. Tutto sembra facile, ma Nettie scopre di avere tra i suoi followers proprio Jamie Westlake, il famoso cantante (nonché suo idolo). Cosa può chiedere di più una ragazza? ora potrà raccontare ai suoi figli, nipoti e pronipoti di avere avuto come follower su twitter proprio Jamie Westlake! Ma Jamie non si limiterà a seguirla sul social, sarà coinvolto nella campagna di sponsorizzazione e ... sarà molto coinvolto anche da Nettie, e da subito si mostra interessato a lei. Ma la nostra amica sa che Jamie è un personaggio pubblico, ed anche se ora anche lei è famosa come Coniglietta Blu nessuno sa in realtà chi sia, e così deve rimanere, perché Nettie ha un doloroso segreto
