L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Un’atmosfera magica. Un mistero da risolvere. Karen Swan è tornata a incantare i suoi lettori.
«Una storia piacevole con cui rilassarsi a Natale.» - Heat Magazine
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una lettura piacevole, con una protagonista in gamba, ma sfortunata in amore che insegue tenacemente il suo obiettivo lavorativo e sentimentale. Darcy, dottoranda in storia dell'arte, scopre un'inattesa connessione immediata con l'uomo che si rivela per lei il più impenetrabile e pericoloso, l'avvocato Max Lorensen. L'indagine che Darcy sta effettuando per dare un nome e una storia ad una donna ritratta un secolo prima, si rivelerà un viaggio intenso che la porterà a scoprire segreti sepolti che potrebbero cambiare anche la sua vita. I protagonisti hanno una chimica intensa e Max, incredibilmente sexy e sicuro di sé, farà emergere il suo lato emotivamente fragile. Il Natale fa solo da sfondo temporale, ma non è protagonista della storia, al contrario di Copenaghen, le cui descrizioni invogliano a vederla dal vivo. La lettura è scorrevole, l'autrice riesce a dosare quel pizzico di mistero che ci tiene sulla corda per scoprire quale sarà la soluzione dell'enigma, oltre che il finale della storia d'amore.
È sicuramente una bella storia, ma il Natale non c'entra proprio nulla. Ambientata nel periodo natalizio, poteva essere ambientata in qualunque altro periodo senza nessun cambiamento nella storia stessa. Carina, mi piace il fatto che ci siano delle indagini , mi piace il fatto che ci sia una storia concreta e mi piace che i personaggi abbiano storie ed eventi verosimili. Interessante come si svolgono i fatti, ed il finale non è per nulla scontato. Una bella narrazione , unica cosa non è natalizia. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore