Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Navigating Parental Dilemmas in Early Literacy: Cross-National Perspectives - Qilong Zhang - cover
Navigating Parental Dilemmas in Early Literacy: Cross-National Perspectives - Qilong Zhang - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Navigating Parental Dilemmas in Early Literacy: Cross-National Perspectives
Disponibilità in 3 settimane
192,15 €
-5% 202,26 €
192,15 € 202,26 € -5%
Disponibilità in 3 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 202,26 € 192,15 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 202,26 € 192,15 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Navigating Parental Dilemmas in Early Literacy: Cross-National Perspectives - Qilong Zhang - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Combining contextual and theoretical perspectives, this book examines how parents navigate early literacy dilemmas through illustrative cases from three culturally and linguistically distinct contexts—English-speaking New Zealand, bilingual Arabic-English UAE, and Mandarin-speaking China—representing challenges faced by families globally. While early literacy offers abundant opportunities, it also presents challenges for families striving to support their young children’s learning. Drawing on the author’s extensive experience as an early childhood educator and researcher in these regions, the book presents real-life examples of how parents make decisions regarding screen time, reading instruction and language exposure. At the heart of the book lies a practical, four-step problem-solving framework called ‘pragmatising’, which connects expert advice with everyday practice. This framework helps families and educators to identify key ideas, interpret them in context, balance differing viewpoints and adapt strategies to meet children’s needs. Eight common dilemmas, such as screen versus print, child-led versus adult-led talk, and when to introduce a second language, are used to illustrate the framework. Grounded in cross-national research, this timely and accessible book will serve educators, researchers, students of early education and literacy, and a global audience of parents and policymakers committed to supporting young children's learning and development.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2025
Hardback
208 p.
Testo in English
234 x 156 mm
560 gr.
9781041197591
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore