L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In Necro di Simone Gennai finisci nella punizione di menti assetate di potere e malate di fresco, di candore, di innocenza. Il ricatto e la vendetta sono la via per entrare nel trucco della verità che conosce poche facce e troppi schiamazzi. Il silenzio serve a chi deve insabbiare fatti sconcertanti e vivere guardinghi. E quel silenzio, il procuratore palermitano, Mauro Verniano lo combatte per darsi una scossa, un motivo per vivere. Lui deve sapere, più di chiunque altro, il nome che ha causato lo strappo che lo porta ad un’ossessiva consapevolezza. L’arresto del boss Spaturno, latitante per molti anni, apre strade e dolori inimmaginabili in una storia che ha per sfondo Palermo e Firenze, due città che nascondono segreti e nefandezze. Crudo il romanzo, forte come impatto emotivo. Entri nelle stanze degli orrori, nella mente sfatta ed ossessiva e in quella controllata e fredda di chi vuole cose e persone diverse per scopi precisi. La scrittura di Simone Gennai è sorprendente. Lo stile narrativo è quello di uno scrittore vero, talentuoso. Il lettore non si perde neanche un respiro per come finisce dentro alla storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore