Negoziare la comunicazione. Risposte ai principali quesiti di pubblicità, sales promotions, sponsorizzazione, pubbliche relazioni e Internet communication

Fiammetta Malagoli,Maurizio Sala,Federico Unnia

Editore: Franco Angeli
Collana: TP
Anno edizione: 2001
In commercio dal: 1 marzo 2001
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 144 p.
  • EAN: 9788846427762
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Descrizione
Il libro si propone di offrire agli addetti ai lavori, uomini della pubblicità tradizionale e delle altre forme di comunicazione, una prima informativa di base sui punti più spinosi e dibattuti del negoziare in comunicazione. Individuando le principali domande, relative alle questioni aperte, gli autori offrono una risposta al problema fornendo al tempo stesso nozioni di base necessarie per gestire la fase negoziale del rapporto cliente-agenzia.

€ 21,00

Venduto e spedito da IBS

21 punti Premium

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità: