Nel caos di stanze stupefacenti (Repack Edition)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Levante
Supporto: CD Audio + DVD
Numero supporti: 3
Etichetta: Carosello
Data di pubblicazione: 17 novembre 2017
  • EAN: 8034125847853

€ 21,50

Punti Premium: 22

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

“Nel Caos di Stanze Stupefacenti”, il terzo album di Levante, uscito lo scorso aprile, torna in una nuova veste, con un repack che soddisferà i fan della prima ora e tutti coloro che si avvicinano per la prima volta all’artista e desiderano conoscere il suo repertorio in modo completo ed esaustivo.
Questa nuova edizione, che si presenta sotto forma di elegante scatola cartonata, contiene 3 elementi:
- Album in studio originale
- CD live del concerto tenutosi lo scorso 16 Maggio all’Alcatraz di Milano
- DVD live del concerto tenutosi lo scorso 16 Maggio all’Alcatraz di Milano
Claudia Lagona, siciliana d’origine ma torinese d’adozione, è l’unica artista italiana degli ultimi anni ad essersi affermata solidamente a livello nazionale senza essere uscita da un talent show. I suoi primi due album, “Manuale Distruzione” e “Abbi Cura di Te”, hanno avuto notevole successo soprattutto grazie a singoli quali “Alfonso” e “Ciao Per Sempre”, e sono stati entrambi acclamati dalla critica.
“Nel Caos di Stanze Stupefacenti” contiene hit quali “Non me ne frega niente” e “Pezzo di me (feat. Max Gazzè)”, uno dei brani che hanno dominato le radio e le classifiche nel periodo estivo e che ha definitivamente consacrato Levante ad artista pop, apprezzata dal grande pubblico.
La credibilità di Levante come autrice è stata inoltre ulteriormente accresciuta grazie alla pubblicazione di un romanzo per Rizzoli, intitolato “Se non ti vedo non esisti”, che ha avuto un notevole successo di pubblico ed ha rappresentato per lei un importante momento di crescita artistica.
Reduce da un tour primaverile ed uno estivo che hanno registrato svariati sold out, Levante è ora alle prese con una nuova esperienza, questa volta televisiva, nelle vesti di giudice del talent show X Factor.
4,5
di 5
Totale 2
5
1
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    davidedylan

    17/05/2019 15:17:38

    cofanetto con un live bellissimo da non perdere

  • User Icon

    Wall-e

    21/09/2018 18:12:56

    Levante è l'esempio lampante di come si possa arrivare ad essere cantanti di successo senza passare per i soliti talent show. Un'artista pop ma piacevole da ascoltare, perchè riesce ad inserire sempre qualcosa di innovativo nel suo modo di cantare e nei suoi arrangiamenti, che in questo album diventano piú ritmici dei precedenti. "Gesú Cristo sono io" rappresenta secondo me l'apice di questo album, una descrizione originale dei soprusi che troppe donne sono costrette a subire.

  • Levante Cover

    è il nome d'arte di Claudia Lagona, cantautrice di origini siciliane trapiantata a Torino. Dall'esplosivo esordio di Alfonso (2013) che ha scalato le classifiche non si è più fermata: i suoi primi due album Manuale Distruzione (2014) e Abbi cura di te (2015), le hanno fatto conquistare i cuori di un pubblico crescente e i più importanti palchi d'Italia. Nel 2017 pubblica con Rizzoli Se non ti vedo non esisti, il suo primo romanzo. Approfondisci
| Vedi di più >
Note legali