L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Lungo un itinerario storico ideale, che dal Medioevo corre fino all'età del mercato globale, l'Autore ricostruisce la natura, la funzione e le finalità dei segni sulle cose.
L'uso del marchio d'impresa, segno distintivo dei prodotti di un'industria con finalità concorrenziali e pubblicitarie, sembra infatti collegarsi alle trasformazioni generate dalla ""duplice Rivoluzione"". Fra il tardo Medioevo e la fine dell'età moderna, invece, in presenza di condizioni fortemente caratterizzanti, i signa sembrerebbero aver realizzato interessi altri, ed esser stati concepiti, sotto il profilo giuridico, come parte integrante di un impianto omogeneo, di un quadro dogmatico compatto, nel quale il segno sulla cosa galleggia in un unico mare con il diritto al nome, il diritto d'autore, i diritti della personalità, i diritti sui beni immateriali.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore