L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Il romanzo che definisce la poetica di Murakami: uno scenario onirico in cui il quotidiano diventa surreale, scandito da una playlist di capolavori della musica, alla ricerca di un ovino ma in realtà di un senso della vita.
«Il romanzo che ha assicurato a Murakami la fama di scrittore di culto in Giappone. Un libro che contiene tutti gli elementi diventati il suo marchio di fabbrica» – The Guardian
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La vicenda si svolge nella fredda isola di Hokkaido, in Giappone nel 1978. Il protagonista, nato il 24 dicembre 1948, racconta, in prima persona, la vicenda che lo vede coinvolto nella ricerca di una misteriosa ed unica pecora che, sul dorso, ha una macchia a forma di stella. Da quel che si viene a sapere è una pecora malvagia e chi la incontra viene, da essa, "posseduto"; in cambio essa garantisce un potere assoluto, senza limiti, finalizzato al male. Tre sono i tentacoli: il potere politico, il mercato delle informazioni e quello azionario. Romanzo a tratti piacevole, ma anche inquietante e surrealista, che ci racconta una bella amicizia tra il protagonista e il Sorcio.
Il primo libro letto di Murakami che mi ha aperto le porte alla sua narrativa che mischia reale e surreale fino a che non sai più distinguerli. Molto bello e sempre riflessivo
Romanzo giovanile di Murakami, in cui il suo stile risulta ancora abbastanza acerbo e la storia a tratti sconclusionata. Simpatici alcuni monologhi e dialoghi tra personaggi, con ambientazioni a seguito. Libro tutto sommato godibile, ma assai inferiore ad altri lavori dell'autore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore