L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prima di censire un film ,guardatelo. Riguardo la partecipazione al suddetto di "neri e bianchi " si annoverano nomi di ottimi attori, cui NULLA si puo' dire , ma solo elogiarli . A scanso di queste inutili e lette bassezze, reputo il film molto interessante , da vedere , appassionante ,per cui un ottimo thriller .
Tanto per iniziare il "nero" ha un nome: LL Cool J.,sono d'accordo per il fatto che il film presenta diverse incongruenze ma le trappole sono ben studiate e si rimane fino alla fine con il dubbio di chi sia in realtà il killer!
Ciao Raffaella, scusami ma non sono d'accordo. Questo film si basa unicamente su precisi intrecci cronologici che devono combaciare perfettamente per dare senso alla storia altrimenti tanto vale fare uno spara-tutto alla Rambo. Invece qua l'assassino è uno che MATERIALMENTE non poteva aver commesso il primo omicidio! Non dico chi perchè comunque non voglio rovinare la sorpresa a nessuno, però per me la cosa è fin troppo palese e non capisco come si possa non accorgersi dell'errore. Ti dirò, lo sto rivedendo proprio ora su sky e aggiungo a quanto detto nel post precendente che a rendere ancora più impossibile il primo omicidio c'è il fatto che il nero, la prima notte, si veglia prima dell'alba, restringendo ancora di più i tempi dell'improbabile assassino. Mi spiace ma confermo a pieno quanto detto. Non ritorno nemmeno a parlare della scena dell'acqua finale perchè mi sembra chiaro quanto sia inverosimile. Stavolta do 2 per non abbassare troppo la media con due post.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore