L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il libro e la storia sono assolutamente super promossi, poiché la scrittura di Adelia è ben riconoscibile e, nonostante la parte drammatica, il lettore entra presto in sintonia con i suoi personaggi. Infatti mi sono affezionata fin dalle prime pagine alla protagonista, Alexia, una giovane universitaria che con gli anni ha imparato a vivere con sè stessa e il suo grande segreto. Segreto che l'ha portata a tenersi lontana dagli affetti, che siano amicizie o amori, per paura di soffrire e far soffrire chi potrebbe affezionarsi a lei. Per questo motivo ha deciso di trasferirsi a Roma per studi, lasciando il padre in Svizzera, vedendolo così solo nelle feste comandate o in alcune occasioni di stacco dall'Università. Già nei primi capitoli entra in scena il protagonista maschile, Mattia, un ragazzo che si rivelerà essere testardo ed estremamente caparbio, cercando di farsi spazio tra le mura che circondano il cuore della bella Alexia, facendosi carico, poco alla volta, del suo segreto. Già, perchè nonostante il continuo rifiuto di lei, Mattia non si arrenderà mai, ma porterà Alexia a fidarsi di lui, ad aprire il proprio cuore e a lasciare fluire il proprio segreto, potendo finalmente alleggerire il proprio peso. E sarà nel momento in cui sembra che ci sia una speranza, seppur piccola, che tutto crolla, il buio avvolgerà le loro vite. Uniti tra amori, amicizie e famiglie ci si stringerà in un abbraccio che è simbolo di forza e speranza. Preparatevi a qualche lacrima, a sperare tanto e a innamorarvi di due giovani ragazzi che, nell'innocenza della loro età, chiedono solamente una seconda occasione; una possibilità che solo il destino deciderà se concedere o meno. Alexia e Mattia vi cattureranno dall'inizio alla fine dove, l'aggiunta dell'epilogo, aumenterà la vostra suspense e curiosità. "Nessuna è più bella di te" è romanticismo e paure, è vita e morte che si incontrano e scontrano a più riprese, in una battaglia che solo il più forte potrà vincere.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore