Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Neuromarketing. Le basi

Neuromarketing. Le basi di Phil Maxwell
Recensioni: 5/5
Questo libro ti offre una panoramica dei princìpi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia. Nella prima parte troverai un elenco di strategie e strumenti dall’efficacia comprovata per capire come funziona la mente del cliente e per assicurarti il successo nella vendita. Nella seconda parte esplorerai le energie fondamentali che muovono i processi decisionali delle persone, non solo nel marketing, per “entrare nella testa del cliente” e sapere come comportarti rispetto al suo modo di agire e di pensare. Con questa guida conoscerai strategie facili da mettere in pratica sia per la comunicazione del tuo servizio o prodotto sia per la vendita. È un libro da usare come un vero strumento di lavoro grazie alla semplicità di linguaggio, agli esempi e alle indicazioni operative. Perché leggere questo ebook. Per capire cosa è e come funziona il neuromarketing. Per conoscere e imparare a usare le strategie più efficaci. Per definire e costruire la migliore strategia di vendita. A chi si rivolge questo ebook. Ai principianti che si stanno avvicinando al mondo del marketing. Agli esperti che già conoscono alcune strategie e vogliono espandere la propria conoscenza del neuromarketing. Ai privati, a chi ha un’attività, agli imprenditori e ai liberi professionisti che vogliono improntare una efficace strategia di vendita.)
Leggi di più Leggi di meno
5/5
Recensioni: 5/5
(1)
5
(1)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore