Stripe PDP
Salvato in 19 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Neuromarketing: il nervo della vendita
23,80 € 28,00 €
;
LIBRO
Venditore: IBS
+240 punti Effe
-15% 28,00 € 23,80 €
disp. immediata disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,80 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
ibs
12,60 € Spedizione gratuita
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Usato
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,80 €
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,60 € Spedizione gratuita
Disponibilità immediata Disponibilità immediata
Info
Usato
Chiudi
Neuromarketing: il nervo della vendita - Patrick Renvoisé,Christophe Morin - copertina
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Neuromarketing: il nervo della vendita Patrick Renvoisé,Christophe Morin
€ 28,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l’elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio Ufirst.
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

Svelando una combinazione delle ultime ricerche sul funzionamento del cervello umano e delle rivoluzionarie pratiche di marketing gli autori, Patrick Renvoisé e Christophe Morin, insegnano tecniche efficaci per costruire ed inviare potenti e memorabili messaggi che hanno notevole e durevole impatto su qualunque audience.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2006
1 gennaio 2006
Libro tecnico professionale
216 p., ill. , Brossura
9788871669359

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(2)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
matteo ranzi
Recensioni: 5/5

Un'ottima lettura per tutti i professionisti e per gli appassionati di marketing. Un libro utilissimo in quanto fornisce un metodo semplice ed efficace che può essere applicato realmente nel quotidiano. Si tratta di una rivisitazione dei concetti base del marketing alla luce dei principi delle neuroscienze. Lo consiglio a chi ha affrontato tante letture sulla comunicazione e sulle vendita e non ha trovato ancora tutte le riposte necessarie per diventare un comunicatore efficace. In questo testo le troverà.

Leggi di più Leggi di meno
Luigi Casalatina
Recensioni: 5/5

Un libro interessante, gradevole da leggere e dal forte taglio operativo. Vengono dati molti consigli pratici per pervenire a un messaggio che raggiunga con efficacia la parte del cervello che effettua le decisioni. Certe pratiche sono ben note e riportate nelle miriadi di pubblicazioni dedicate alle strategie di vendita, altre invece risultano piuttosto innovative e vanno ad arricchire "la cassetta degli attrezzi" di un buon comunicatore. Lettura decisamente consigliata.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore