L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,80 €
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,80 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'ottima lettura per tutti i professionisti e per gli appassionati di marketing. Un libro utilissimo in quanto fornisce un metodo semplice ed efficace che può essere applicato realmente nel quotidiano. Si tratta di una rivisitazione dei concetti base del marketing alla luce dei principi delle neuroscienze. Lo consiglio a chi ha affrontato tante letture sulla comunicazione e sulle vendita e non ha trovato ancora tutte le riposte necessarie per diventare un comunicatore efficace. In questo testo le troverà.
Un libro interessante, gradevole da leggere e dal forte taglio operativo. Vengono dati molti consigli pratici per pervenire a un messaggio che raggiunga con efficacia la parte del cervello che effettua le decisioni. Certe pratiche sono ben note e riportate nelle miriadi di pubblicazioni dedicate alle strategie di vendita, altre invece risultano piuttosto innovative e vanno ad arricchire "la cassetta degli attrezzi" di un buon comunicatore. Lettura decisamente consigliata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore