L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Edizioni Settecolori (Solitudini.); 2007; 9788890236730 ; brossura ; 20 x 12 cm; pp. 268; Introduzione di Georges-Andre Chevallaz. Traduzione di Maurizio Cabona, e Piero Visani. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte; Buono, (come da foto). ; Dal 1990 la Svizzera viene posta alla berlina in alcuni ambienti, in particolare americani, per il suo comportamento nella II guerra mondiale: accoglienza ai rifugiati e pratiche bancarie. In Neutrale contro tutti. La Svizzera nelle guerre del '900, Jean-Jacques Langendorf ristabilisce la verità dei fatti fra il 1933 e il 1945 e dimostra che la Svizzera non ha demeritato, facendo giustizia delle interessate calunnie. Jean-Jacques Langendorf (1938) insegna all'Istituto di strategia comparata di Parigi. Autore di opere su Svizzera, Prussia, Austra-Ungheria e Vicino Oriente, della biografia del direttore d'orchestra Ernest Ansermet (Campanotto), è noto anche per i romanzi Elogio funebre del generale A.-W. von Lignitz e Una sfida nel Kurdistan (entrambi per Adelphi). La contessa Graziani e Neuschwanstein-sur-Mer sono apparsi per Guida. L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Dal 1990, la Svizzera viene posta alla berlina in alcuni ambienti, in particolare americani, per il suo comportamento nella II guerra mondiale, soprattutto per l'accoglienza ai rifugiati e per le pratiche bancarie. In Neutrale contro tutti. La Svizzera nelle guerre del '900, Jean-Jacques Langendorf ristabilisce la verità dei fatti fra il 1933 e il 1945 e dimostra che, contrariamente a quanto sostengono certi storici, la Svizzera non ha demeritato, facendo giustizia d'accuse ingiustificate.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore