L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Edizioni del Cardo ( Antinoo.); 2007; 9788860750082; Copertina flessibile con risvolti; 18 x 12 cm; pp. 88;; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno pulito e senza scritte; Molto buono, (come da foto). ; Luca, affermato poeta, incontra Gabriele, giovane albergatore da poco sposato, ma inconsapevolmente ancora alla ricerca di una sua dimensione esistenziale. Tra i due nasce immediatamente una simpatia che dà a Gabriele l'occasione di scoprire dentro di sé pulsioni insospettate. Ne emerge un tormento che sconvolge quella che a lui sembrava una normalità definitivamente acquisita. I dubbi, le angosce, si vanno a mano a mano attenuando fino all'accettazione di una dimensione nuova. Per Luca, il lento insinuarsi della passione nell'anima, dapprima come una dolce lusinga, poi come un languore corrosivo, infine come una rovinosa inondazione, che travolge anche l'altra passione della sua vita, la poesia. In un linguaggio denso e allusivo, la storia di un amore che troverà la sua risoluzione nella morte.;
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore