L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se quello che cercate è un disco che suoni duro, ma offra al contempo anche delle ottime melodie orecchiabili; che non si conceda a un troppo facile ascolto, ma che abbia tutte le carte in regola per conquistare anche i gusti dei rocker più intransigenti, ecco che questo Never apologise never explain potrebbe fare proprio al caso vostro. Tredici nuove canzoni per questo che è l'ottavo album di brani inediti pubblicato dai nordirlandesi Therapy?, terzetto che si muove con agilità tra i territori del punk e del metal e che ha nel frontman Andy Cairns, voce e chitarra, il suo principale compositore di testi e musiche. Già dai titoli in scaletta si intuisce l'anima ribelle e al tempo stesso ironica, colma di sarcastico cinismo del gruppo: Die like a motherfucker, Last one to heaven's a loser, Rock you monkeys, So-called life, Perish the thought sono tutti brani memorabili, ciascuno a modo suo. Da sottolineare inoltre l'apertura energica con Rise up (Make yourself well) e l'inquieta This ship is sinking.
buon pop-punk non troppo commerciale
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore