Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
New page design. Layout and editorial design. Ediz. inglese illustrata - copertina
New page design. Layout and editorial design. Ediz. inglese illustrata - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
New page design. Layout and editorial design. Ediz. inglese illustrata
Disponibile in 5 giorni lavorativi
35,00 €
35,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
35,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
33,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Bortoloso
35,00 € + 6,30 € Spedizione
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
33,25 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
New page design. Layout and editorial design. Ediz. inglese illustrata - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Edizione in lingua inglese
Con tantissimi esempi di layout contemporanei e informazioni di natura pratica, questo libro offre al lettore una solida base tecnica per un design editoriale efficace. Ora disponibile in edizione tascabile, questo volume illustra in modo esaustivo la tecnica dei principi base dell'impaginazione, ampio settore che include l'organizzazione sulla pagina dei caratteri tipografici, delle immagini, dei colori, degli oggetti e delle griglie. Il libro presenta anche un panorama delle tendenze e degli stili appartenenti al design editoriale contemporaneo, attraverso una selezione di 100 progetti da quotidiani, riviste, cataloghi, libri, brochure e poster. Con l'aiuto di casi studio, trucchi e suggerimenti, il lettore potrà acquisire una comprensione generale delle basi del design editoriale: dimensione del foglio, unità tipografiche, storia della tipografia e degli stili dei diversi caratteri tipografici, elementi del layout, interazione tra le sezioni e il modo ottimale di veicolare un messaggio visivamente. Un punto di riferimento ineccepibile per i designer alla ricerca di soluzioni pratiche e ispirazione.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
5 settembre 2022
240 p., ill. , Brossura
9788417656522
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore