New York
- EAN: 9788804670476

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 14,07 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
12/05/2020 12:17:06
Romanzo storico appassionante e ben curato con cui seguiamo la storia di New York in tutti i momenti più salienti dal '600, con la colonia olandese di New Amsterdam, fino agli anni 2000; incontrando attraverso i protagonisti del libro alcuni tra i personaggi più importanti d'America come Washington o Lincoln. Consigliato a tutti coloro che amano i romanzi storici o le saghe familiari.
-
29/12/2019 17:27:17
Mi è stato consigliato per una ricerca personale sulla città di New York, io credevo fosse una specie di saggio ma quando sono andata a fare una ricerca ho scoperto che in realtà è un romanzo. Non cercavo proprio un romanzo però, incuriosita da alcuni estratti letti, l'ho comprato e devo dire che ho fatto bene. Mi è piaciuto molto come l'autore abbia deciso di raccontarci di New york nei vari secoli tramite diverse storie e personaggi. Davvero ben fatto.
-
19/11/2019 17:28:03
Prima di tutto è un romanzo. Non aspettatevi una storiografia su NYC, non lo è. E' un romanzo storico, ben scritto e appassionante. Racconta che tipo di città fosse Nuova Amsterdam e come si è evoluta nei secoli fino alla New York City dei giorni nostri, e lo fa narrando le vicende delle famiglie VanDyck, Master, O'Donnell, Caruso. Attraverso i loro occhi, le loro vite, i loro sentimenti. Possiede quel ritmo che fa rimpiangere che sia già finito.
-
19/09/2019 21:59:15
Finora il libero più deludente di Rutherfurd. Partito con grandi speranze l'ho interrotto poco dopo la metà per la totale mancanza di emozioni. Peccato, poteva essere un gran libro.
-
19/09/2019 12:12:55
Un interessantissimo viaggio nella storia della città più famosa al mondo. Oltre trecento secoli di storia americana ( l’indipendenza dall’Inghilterra, la guerra di secessione, la crisi del ‘29, l’11 settembre ) vengono raccontati con precisione, seguendo le vicende di una famiglia e di tanti altri personaggi le cui storie si intrecciano con maestria. Consigliato a chi ama le saghe familiari e i romanzi storici.
-
29/04/2019 13:00:33
Interessantissimo romanzo che ripercorre la storia di NY dalla sua fondazione fino ai giorni nostri,ripercorrendo le vite e gli intrecci di alcune famiglie di generazioni in generazioni.Uomini importanti accompagnati da donne eleganti forti e attive nella società che lasciano traccia nella storia di NY e che grazie al talento narrativo dello scrittore rimangono scolpite nella memoria del lettore. Impegnativo per la lunghezza ma veramente interessante,le pagine scorrono velocemente e rimangano fervide le immagini nel contesto storico. letto in preparazione di un viaggio a NY per cogliere il senso di quello che è oggi,contestualizzando la città nella sua storia.
-
10/03/2019 22:19:13
Se amate i romanzi storici e amate la città di New York, non potete non leggere questo libro. Qui viene narrata l'intera storia di questa favolosa città, dalla sua fondazione fino ai giorni nostri e nel farlo l'autore utilizza un linguaggio piacevole, mai banale, che riesce a rendere vivida ogni situazione, ogni momento. Opera consigliata a chi ama i romanzi storici e le saghe familiari ben riuscite.
-
09/03/2019 19:34:38
Una vera e propria epopea, dalla fondazione di New York fino ai tempi più recenti. L'autore è stato davvero molto bravo a rendere ogni momento storico con tale vividezza e, pur essendo un libro decisamente lungo, non mi è pesato affatto, anzi! Il merito va ad uno stile scorrevole ed accattivante, che ha reso il viaggio piacevole ed interessante: ora, voglio leggere tutti gli altri libri dedicate alla fondazione delle altre città!
-
25/12/2018 19:40:41
la grande storia della citta' di new york , dalla fondazione , 1600, ai giorni nostri. un libro magnifico che, come tutti i lavori dell'autore, coniuga alla perfezione romanzo e lezione storica. finale commovente: si richiama la scritta IMAGINE che si trova nel giardino realizzato di fronte al dakota bulding per celebrare john lennon e la torre FREEDOM , immagina la libertà , sempre.
-
06/07/2015 20:52:17
Probabilmente avrei dato il massimo se fosse stato un pò più breve, ma credo fosse inevitabile, visto la lunga (ma relativamente breve)storia di questa fantastica città. Rutherfurd è stato davvero eccellente nel riuscire a spiegare, in maniera semplice, quasi tutti gli avvenimenti accaduti in città, dando anche un occhio al resto del mondo, intrecciando le vicende con personaggi credibili. Per molti di questi era inevitabile affezionarsi. Una piccola critica magari la potrei fare per gli esiti di tutte le vicende nei vari periodi storici: pochi colpi di scena, dove tutto sembra scorrere liscio per tutti. Consigliato senza alcun dubbio per chi ama e per chi ha voglia di scoprire di più sulla bellissima New York.
-
02/06/2014 17:09:55
E' un libro molto lungo ma è interessante la storia della città attraverso i secoli. Certo ci si perde un po', i personaggi sono un po' sfocati, ma li lega la cintura "wampum" dell'americano che non ammette di avere una figlia indiana che tanto lo ama e accetta anche l'abbandono e che i vari discendenti si tramandano.
