L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
dalla versione francese intitolata "pour elle, per lei" in alternativa intitolata "anything for her, qualsiasi cosa per lei", con Julien - Vincent Lindon e con Lisa - Diane Kruger, la versione inglese - americana intitolata "the next three days, i prossimi tre giorni", con John - Russell Crowe e con Lara - Elizabeth Banks, nn resta indietro, nel raccontare la storia di un amore messo alla prova da un' incriminazione di un crimine di cui Lisa - Diane Kruger in alternativa Lara - Elizabeth Banks nn e' l' autrice, a dispetto delle prove su una scena del crimine, e di cui Julien - Vincent Lindon in alternativa John - Russell Crowe ha una fede che Lisa - Diane Kruger in alternativa Lara - Elizabeth Banks nn sarebbe in grado di esserne l' autrice, e che, a parte che da professore di letteratura di un college, da chiedersi da domandarsi se la realta' nn sia, quando negata, una follia e se una follia nn sia da scegliersi da decidersi, quando scardinando la realta', fuga nega la perdita di un amore per sempre, e, dunque, fuga nega la disperazione per sempre, a cui la realta' inchioderebbe, Julien - Vincent Lindon in alternativa John - Russell Crowe combatte nel suo proprio cuore su una difficilissima scelta su una difficilissima decisione, cioe', studiare e progettare e attuare, nn senza una sua propria caduta nella criminalita', la liberazione dalla prigione, sostenuta da prove, di Lisa - Diane Kruger in alternativa di Lara - Elisabeth Banks. piu' movimentata la versione inglese - americana che la versione francese, a parte che la grandezza di Vincent Lindon e la grandezza di Russell Crowe sono innegabilmente di un' identico calibro.
Soporifero per i primi tre quarti del film, intento a sottolineare tutto il dramma che vive la coppia della storia. Poi fortunatamente sterza in una più dinamica caccia all'uomo. Tutto sommato convincente
Remake del film francese del 2007 intitolato Pour elle, distribuito in italia con il titolo americano Anything for her. Molto più bello l'originale francese ma anche questo americano non sfigura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore