Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 13 liste dei desideri
Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
23,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
23,00 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
23,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
23,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
23,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
23,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
23,00 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
23,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
23,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 5,50 €
23,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Fozzi Libri
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling - Riccardo Bresciani,Roberto Rondinelli - copertina
Chiudi
Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling

Descrizione


Perché leggere questo libro? Perché cambierà il tuo modo di percepire e 'leggere' i brand e come ci convincono quando ci convincono. E non potrebbe che essere così, dal momento che dentro ci troverai: Rosser Reeves, Mad Men, Nike, House of Cards, Watzlawick, Facebook, George Best, Bauman, Netflix, Stranger Things, Bill Bernbach, Wolkswagen, Apple e Steve Jobs, Federico Buffa, Svelto, Under Armour, Nietzsche, Trump, John Caples, Hello Kitty, Pepsi, Coca Cola, Pavlov, Lovemarks, Mulino Bianco. E i Beatles. E Mina. E tanti (ma tanti) altri 'top player'. Per raccontarci che la comunicazione più efficace non vuole venderti niente. Vuole che tu decida di acquistare. E c'è una bella differenza tra le due cose.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
20 dicembre 2018
Libro universitario
160 p., Brossura
9788891771698
Chiudi

Indice

Indice
Premessa
Prefazione
Età dell'oro - età della crisi andata e ritorno
(Intro; Meglio un uovo oggi(?); Il grande boh; Tutta la verità, nient'altro che la verità; Convincere è vincere "con"; Un brand per amico; "Friends don't lie"; "Tutte le volte che sento la parola storytelling; Metto mano alla pistola")
Tu chiamale se vuoi emozioni
(Perché Banderas parlava veramente alle galline; Lovemarks e neuroeconomia: oltre la ragione ci sono i processi "automatici affettivi"; Se parliamo di narrazioni, parliamo di emozioni; Solo posti in piedi? Alla ricerca di un posto nel formicaio dei brand; God is a brand (as well); Just do it, Mr. White; Difetti perfetti: la favolistica al contrario; Universi in espansione e rizomi; Dosi di verità, tipi di verità; Crossing borders: Federico Buffa e le nuove forme di narrazioni verità; See you at the bitter end?)
Ending a neverending story
(Il marchio appartiene all'azienda, ma il brand è dei clienti; Ignorance supremacy; Convinzioni e sensazioni di certezza: il 'quattordecalogo'; Communication (d)is integration; Amava i Beatles e l'iPhone; Long road to r...elevance; Content creation (?); "Tutto il resto è noia"; "Not for the people but with the people"; Consigli per gli acquisti a un dio fragile; "Pelè good, Maradona better... George Best"; Perché funziona, quando funziona (una postfazione spacciata per finale))
Note.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi