L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Nicotina è un film a ritmo serrato. Veloce e pieno di geniali siparietti tra il comico e il grottesco. Tipicamente " messicano" per il senso dell'umorismo , a volte macabro, per la fotografia , a volte cupa , altre piena di colori densi e sgargianti, descrittiva , che ci " illustra" le mille sfaccettature del Monstruo ( Città del Messico). Violenza, azione, miste ad innocenza ed umorismo noir. Originale, con un bravissimo Diego Luna. Fatalista. Molto bello.
Non male. Un Tutto in una notte in chiave latina, tra trafficanti, equivoci, morti ammazzati (stile Fargo o The Snatch) difficili rapporti di coppia, tra mogli avide e mariti schizzati. Non sarà un capolavoro, ma se apprezzate il genere non perdetevelo.
Piacevole commedia sud-americana e tante storie che si intrecciano per poi riunirsi.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore