Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Nintendo Switch Joy-Con Rosso e Blu

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Console e accessori
Genere: Console
Produttore: Nintendo
Anno: 2017
Età consigliata: 3+ PEGI
Salvato in 45 liste dei desideri

€ 546,00

Venduto e spedito da Shopavia

spinner

Disponibile in 5 gg lavorativi

spedizione gratuita

Quantità:
VIDEOGIOCO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

LA CONSOLE DA CASA PORTATILE

Divertiti dove, quando e con chi vuoi, in modo libero e flessibile.

Tre modi di giocare
Modalità TV:Riunisci amici e familiari davanti alla TV. Collega la console al televisore e tutti possono giocare, dai bambini agli adulti. l'ideale per divertirsi in casa con amici e familiari.
Modalità da tavolo: Uno schermo per due giocatori. Se non sei vicino a un telvisore, usa lo stand integrato e dai un Joy-Con a un amico per giocare in modalità cooperativa o competitiva sfruttando lo schermo della console.
Modalità portatile: Gioca dovunque tu sia. Goditi l'esperienza di una console da casa che ti segue dovunque tu vada. Scopri titoli sorprendenti che non avresti mai immaginato di poter giocare in movimento.

La confezione comprende:
- la console
- i controller Joy-Con destro e sinistro
- una impugnatura Joy-Con (a cui si collegano i due Joy-Con per formare un unico controller)
- un set di laccetti per Joy-Con
- la base per Nintendo Switch (che ospita la console e si collega al televisore)
- un cavo HDMI
- un blocco alimentatore
- un cavo Type C per poter caricare i Joy-con se agganciati al supporto pad

Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa tramite la base e il cavo HDMI, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile estraendola dalla base, grazie al suo schermo ad alta definizione (6,2 pollici con risoluzione a 1280 x 720 pixel).

- Lo schermo è di tipo capacitivo e supporta il multi-touch nei giochi compatibili
- Risoluzione sulla TV a 1080p
- La console è dotata di un ingresso Type C
- I supporti per i giochi sono le cartucce
- Lo spazio interno di immagazzinamento dati è di 32 GB ma può essere espanso utilizzando le card microSDXC
- La batteria può fornire più di 6 ore di autonomia, ma la durata varia a seconda del software e delle condizioni di utilizzo
- In modalità wireless, possono collegarsi fra loro fino a 8 console
- La console supporterà il gioco in multiplayer via Wi-Fi. Nintendo ha svelato anche un nuovo servizio di abbonamento online che sarà gratuito al lancio
- Il servizio include un'applicazione per dispositivi smart, disponibile dall'estate 2017, che permetterà ai giocatori di invitare gli amici a giocare online, fissare appuntamenti di gioco e chattare mentre giocano con i titoli compatibili (Il servizio a pagamento sarà disponibile in autunno 2017)

Per iniziare a giocare basta staccare i controller Joy-Con rimovibili da entrambi i lati di Nintendo Switch. Se si gioca da soli si può impugnare un controller per mano, con l'impugnatura Joy-Con, mentre giocando in due ogni giocatore usa un controller. In caso di gruppi più grandi, è anche possibile usare più controller Joy-Con. I controller possono essere facilmente riattaccati alla console o allimpugnatura Joy-Con.

- Ogni Joy-Con ha un set completo di pulsanti, quindi può essere considerato come un controller indipendente
- Ogni Joy-Con include un accelerometro e un sensore di movimento
- Il Joy-Con sinistro dispone di un pulsante di cattura che i giocatori possono premere per catturare immagini dei giochi da condividere con gli amici sui social network
- Il Joy-Con destro include un sensore NFC che permette di interagire con gli amiibo, oltre a una telecamera IR di movimento in grado di rilevare la distanza, la forma e i movimenti degli oggetti vicini in giochi appositamente creati. Ciò consente al controller per esempio, di misurare quanto è distante la mano di un giocatore
- Entrambi i Joy-Con includono una funzione rumble HD avanzata, che può eseguire vibrazioni molto più realistiche che in passato nei giochi compatibili
- Sarà anche possibile giocare con il Nintendo Switch Pro Controller (acquistabile separatamente) al posto dei controller Joy-Con

Proprio come Wii U e Nintendo 3DS, anche Nintendo Switch è in grado di leggere gli amiibo, grazie al sensore NFC incluso nel Joy-Con destro. Grazie a questa funzionalità anche su Nintendo Switch sarà possibile moltiplicare il divertimento nei giochi che supportano gli amiibo, introducendo una serie di funzionalità specifiche che variano in base al gioco e allamiibo utilizzato.
4,97
di 5
Totale 32
5
31
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Lucas

    17/05/2020 07:12:17

    Un notevole passo avanti da parte di Nintendo, convince sotto ogni punto di vista. Acquisto consigliatissimo

  • User Icon

    alice

    14/05/2020 09:19:00

    Ottima console, con la possibilità di utilizzarla ovunque grazie alla sua lunga autonomia

  • User Icon

    svista

    13/05/2020 22:02:52

    Ottima console di Nintendo. Una console ibrida che svolge bene il suo compito. Piena di titoli divertenti e per tutte le età. Bellissima.

  • User Icon

    foster

    13/05/2020 15:34:01

    Console bellissima e molto comoda. Può essere usata sia su tv che come portatile. Molto giochi divertenti.

  • User Icon

    dado

    13/05/2020 15:24:42

    Bellissima questa console, comoda. Si può giocare sia sulla tv che come portatile. Molto giochi divertenti e sicura anche per i più piccoli.

  • User Icon

    Gabriela

    12/05/2020 20:39:24

    Ho acquistato Nintedo Switch per mio figlio di 7 anni ,ma lo usiamo tutti in famiglia perché va bene per tutti così ognuno ha acquistato il gioco preferito.

  • User Icon

    Veloce

    12/05/2020 14:58:42

    Ottima consolle. Perfetta sia per gli adulti che per i più piccoli, la capacità di essere sia portatile che fissa la rende davvero unica.

  • User Icon

    tkl

    11/05/2020 22:13:47

    Consol fantastica, unica nel suo genere, da piccolo o sempre giocato al Nintendo rimpiangendo di non poterlo gollegare ad uno schermo più grande e tutti voi sapete quant’era bello il Nintendo XL per il suo schermo più grande, però ora è tutta un altra cosa, forse sono fortunati i bambini di oggi ma io non rimpiango io bei tempi passati a prendere medaglie per vincere leghe Pokemon e catturare Pokemon leggendari! Catturateli tutti!

  • User Icon

    Lucie

    11/05/2020 19:32:24

    Una console assolutamente versatile per tutte le occasioni

  • User Icon

    Davide

    26/12/2019 19:05:28

    stupenda, mi sto trovando bene grazie ai miei zii

  • User Icon

    Fernando

    30/10/2019 01:03:36

    Versione classica della nuova console Nintendo perfetta per giocare in compagnia al chiuso ma anche all’aperto con una buona autonomia

  • User Icon

    marco

    25/09/2019 13:58:12

    ECCEZIONALE!! L’ho comprata insieme ad un gruppo di miei amici per giocarci nel tempo libero è favolosa.

  • User Icon

    Wester

    25/09/2019 13:33:43

    Una console unica nel suo genere. Portatile e anche fissa Switch presenta una quantità di titoli molto bello da giocare, sia in famiglia che singolarmente. Nintendo questa volta ha indovinato. Forse l’unico difetto, e non da poco, sono i joycon non proprio resistenti. Consigliato l’acquisto. Ah c’è anche la versione lite che è solo portatile.

  • User Icon

    Zerto

    25/09/2019 10:35:36

    Un grandissimo successo da parte di Nintendo. Perché? Perché effettivamente è riuscita a concepire una consolle ibrida che ha la possibilità di essere collegato alla tv, e diventare una consolle fissa, oppure essere utilizzata come una consolle portatile. Ci sono davvero moltissimi giochi per tutti gusti e i titoli Nintendo sono come sempre belli e originali.

  • User Icon

    Dario

    24/09/2019 18:00:09

    L'ultima arrivata di casa Nintendo ha portato un'ondata di freschezza nello stantio panorama delle console e nel mondo dei videogames in generale. Dove, come e con chi vuoi è il motto dell'azienda per questa console, e ci sta perfettamente. Switch è una console casalinga, ma allo stesso tempo portatile, la si può usare attaccata a un televisore, appoggiata su un tavolo, la si può usare in viaggio, si possono utilizzare i joycon o il pro controller. L'hardware non è di ultimissima generazione come la concorrenza, ma la potenza non è tutto. La portabilità, gli accessori e soprattutto la focalizzazione sui giochi la fanno da padrone. I giochi Nintendo sono sempre stati sinonimo di qualità, e qui abbiamo una qualità altissima (Zelda: BOTW e Mario Odyssey sono solo due esempi). Tra l'altro, il crescente supporto delle terze parti la rende ancora più appetibile. Pienamente soddisfatto!

  • User Icon

    gabry

    24/09/2019 17:05:43

    Bellisima console per grandi e piccoli consigliata

  • User Icon

    simone

    24/09/2019 12:20:05

    Console fantastica, mio figlio è entusiasta. Ci gioco anche io .Il prezzo è adeguato al prodotto. Consigliata.

  • User Icon

    andre

    24/09/2019 11:32:28

    Arrivata in anticipo, la nuova revisione della Nintendo Switch grazie ai consumi minori riesce a portare la durata della batteria fino ad un 60% in più rispetto al vecchio modello! E risolve la piaga del drifting dei joycon! Con la sua nuova confezione su sfondo interamente ROSSO sarà facile da distinguere dal vecchio modello!

  • User Icon

    Francesco

    24/09/2019 07:47:00

    La console per eccellenza!! Portatile, compatta, colorata, sempre pronta per giocare da soli o in compagnia degli amici a casa, in treno, a scuola o dovunque ti trovi. Da avere assolutamente

  • User Icon

    Antonio

    23/09/2019 09:53:28

    Miglior console del 2019. Zelda e Mario Odissey da soli valgono la spesa

  • User Icon

    Antonio

    23/09/2019 08:13:07

    In attesa della nuova versione una delle migliori console portatile mai realizzate. Vale la pena

  • User Icon

    carlo

    21/09/2019 11:25:25

    La switch è l'unica console che ha un' anima social. Quando ero bambina ci si trovava a casa di qualche amico per giocare con i videogiochi e ci si divertiva un sacco. Ormai i giochi con un solo giocatore sono l'unica realtà, al massimo ognuno a casa propria collegati via internet. La switch invece punta ancora molto sull' aspetto veramente social del videogioco. Può essere tutto, svago in famiglia, serata con gli amici o in solitudine. Io la consiglio.

  • User Icon

    Fracca

    20/09/2019 16:27:56

    Nintendo switch è una consolle sia portatile che fissa. Che cosa volete di più? Io mi sto proprio divertendo moltissimo con questa consolle. Ci sono molti titoli Nintendo, ma anche molti titoli non mi nintendo. È impossibile non essere felici di aver acquistato questa consolle. Fate attenzione con i più piccoli perché la consolle forse non è proprio solida.

  • User Icon

    sonic

    19/09/2019 18:22:48

    Sono un videogiocatore da praticamente sempre. Ho cominciato con l’msx, passato al megadrive, Nintendo 64 e così via. Ho preso praticamente tutte le console finora uscite salvo qualche eccezione. Switch fa due cose e le fa discretamente bene. Ti fa giocare in giro e ti fa giocare davanti alla tv. Funziona? Moltissimo, anzi non avrei mai detto di considerare Switch forse una delle console Nintendo più riuscite. Qualche miglioramento? Forse i materiali con cui è fatta. Tende a essere un po’ troppo fragile. Acquisto consigliato.

  • User Icon

    malattia

    19/09/2019 15:57:48

    Che console bellissima. Perché? Perché avete con una console sia la possibilità di giocare in portatile, sia la possibilità di giocare davanti alla tv. Ha dei limiti? Certamente. Fate attenzione ai joycon, non sono molto robusti sinceramente. Ha molti giochi ormai, sia per i più piccoli che per gli adulti. Consiglio di prendere la console revisionata, ha una confezione diversa. Altrimenti c’è la lite ma sappiate che è solo portatile.

  • User Icon

    aki

    19/09/2019 13:35:00

    Non avere Switch oggi è un gran peccato per un video giocatore. Non solo ci sono i titoli di Nintendo, unici nel suo genere, ma ci sono un’infinità di indie perfetti per una console portatile. Già è proprio questa peculiarità di console ibrida a rendere Switch indispensabile. Con l’abbonamento annuo di 20 euro avete tetris gratis e 60 giochi tra Nintendo e Super Nintendo. Prendetela che andate sul sicuro.

  • User Icon

    Giovanni

    09/03/2019 13:58:33

    Ho comprato la Switch lo scorso Marzo durante il lancio, e devo dire che non l'ho rimpianto per un istante nonostante la mancanza di titoli all'inizio. Questo problema sta venendo risolto con una gamma di giochi che non avrei mai immaginato sarebbero apparsi su questa console (tra cui alcuni titoli sorpresa come DOOM o Dark Souls!!!) ed un flusso apparentemente inarrestabile di ulteriori titoli Indie e di parti terze. C'è praticamente qualcosa per tutti già a poco meno di un anno di distanza, e questo non farà altro che migliorare nel tempo se il futuro prossimo è di qualsiasi indicazione. Nintendo pare che abbia appreso la lezione dal relativo insuccesso della Wii U (e penso che se ne rendano conto - basta guardare quanti titoli per Wii U stanno portando alla Switch!) e ha sfondato completamente le mie aspettative! Se potete permettervela, compratevela subito, immediatamente!

  • User Icon

    Felice

    09/03/2019 13:57:01

    Secondo me è la console più innovativa uscita negli ultimi 10 anni. Usarle è davvero un piacere, per la semplicità con cui si passa da gioco in portabilità a gioco su schermo/televisore. A mio avviso, ma è un'opinione personale, sacrificare un po' di prestazioni in favore di questo concetto è stata una mossa geniale. La PS4 resta la mia console preferita, soprattutto per i giochi che offre, ma Switch è una console con enormi potenzialità. Soprattutto se finalmente vedremo un po' di giochi più maturi e meno "giapponesi" arrivare (ma questi sono gusti al 100% personali e soggettivi).

  • User Icon

    carolina

    08/03/2019 13:10:18

    fin da piccola ho avuto il game boy poi i vari super nintendo poi la wii e il 3ds insomma potevo non comprare pure la switch?! il prezzo è un po' caro ma in linea con le altre console tipo xbox one o ps4. però mi piace molto perchè ci si può giocare sia vedendo il gioco in tv sia portatile. davvero molto curato anche nei giochi come grafica. sono un po' costosi i giochi ma è normale con le prime uscite. la console è comoda occupa poco spazio ed è molto pratica.

  • User Icon

    Enrico

    08/03/2019 09:57:46

    La console definitiva. Nintendo con questa console ha fatto un capolavoro. Puoi giocarci veramente ovunque e è impossibile annoiarti. joy-con comodissimi, risoluzione e grafica top, giocabilità a dir poco perfetta. Per non parlare poi del catalogo dei giochi a disposizione, dai titoli nintendo (imperdibili) a tutti gli altri. Una console per grandi e bambini, per giocare da soli o in compagnia, ma anche in viaggio o ovunque vi troviate. Acquisto super consigliato!

Vedi tutte le 32 recensioni cliente
Note legali
Chiudi