L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tipico libro in stile americano dove ci sono eventi disastrosi, pericoli in ogni dove, e poi si risolve tutto. Non capisco come mai gli statunitensi quando devono fare viaggi di migliaia di km lo facciano sempre in auto e in momenti poco favorevoli: di notte, durante un tornado, con il diluvio, passando in un’area desertica, durante una bufera di neve…. quindi rimangono bloccati, problemi al veicolo, incontri con loschi sconosciuti o con persone apparentemente amichevoli che poi si rivelano criminali. Ho trovato la trama con molti richiami al libro “Sopravvivi alla notte (survive the night)” di Riley Sager, sia per il lungo viaggio sia per l’ambientazione nella stazione di servizio. La protagonista si ritroverà ad affrontare questioni di vita e di morte e alla fine, sebbene malconcia, riuscirà a cavarsela.
Tipico libro in stile americano dove ci sono eventi disastrosi, pericoli in ogni dove, e poi si risolve tutto. Non capisco come mai gli statunitensi quando devono fare viaggi di migliaia di km lo facciano sempre in auto e in momenti poco favorevoli: di notte, durante un tornado, con il diluvio, passando in un’area desertica, durante una bufera di neve…. quindi rimangono bloccati, problemi al veicolo, incontri con loschi sconociuti o con persone apparentemente amichevoli che poi si rivelano criminali. Ho trovato la trama con molti richiami al libro “Sopravvivi alla notte (survive the night)” di Riley Sager, sia per il lungo viaggio sia per l’ambientazione nella stazione di servizio. La protagonista si ritroverà ad affrontare questioni di vita e di morte e alla fine, sebbene malconcia, riuscirà a cavarsela.
Come già osservato da altri lettori, questo è un thriller che sembra scritto per una trasposizione cinematografica. Crudo, violento, adrenalinico (forse anche troppo), trasudante azione e colpi di scena (forse anche troppi), effettivamente poco verosimile ma molto intrigante. Consigliato agli amanti del genere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore