L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,32 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Naiomi e Björn insieme sono una bomba pronta a esplodere. Il timer ha appena cominciato il conto alla rovescia...
Attrazione, pericolo e mistero: una storia d'amore unica e imperdibile. Toccante e appassionata.
«Non devi aver paura di me, o delle tue cicatrici. Fanno parte di te, e io voglio tutto di te.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia intensa, ruvida e incendiaria che ci parla di chi porta dentro sé il peso di un dolore antico, eppure trova ancora la forza – o forse il bisogno – di amare. Di rischiare. Di bruciare. 🔥 Naiomi non è una ragazza come le altre. È silenziosa, schiva, distante. Non è fatta per le feste, i sorrisi di circostanza o le apparenze da campus. È fatta di silenzi, di paure, di notti in cui l’unica compagnia sono i film horror e i demoni che combatte da quando era solo una bambina. Alla Tulane University non è in cerca di popolarità, ma di pace. Di un angolo dove ricostruirsi. Eppure, sarà proprio lì, dove sperava di restare invisibile, che troverà l’incontro più travolgente della sua vita. Björn, il bad boy tatuato della confraternita Alfa Sigma Tau, è il suo esatto opposto. Impulsivo, seduttore, dannatamente affascinante. Ma anche lui – sotto la scorza di sarcasmo e spavalderia – nasconde un mondo complesso e fragile, costruito per non crollare sotto il peso di ciò che è stato. ⚡ Il loro primo scontro è elettrico. Il loro avvicinamento, inevitabile. Naiomi e Björn sono come due fuochi che si attraggono e si respingono. Due anime ferite che imparano a guardarsi senza filtri. E che scoprono – a poco a poco – che la vera vulnerabilità non è mostrarsi deboli, ma permettere a qualcuno di toccare ciò che fa più male. Martina Owens costruisce una storia d’amore fatta di combustione lenta, di dialoghi taglienti e tensioni palpabili, ma anche di spazi vuoti e sguardi carichi di tutto ciò che non si riesce a dire. La relazione tra Naiomi e Björn non è una favola: è una lotta. È cadere e rialzarsi. È imparare a restare, quando fuggire sarebbe più facile. Owens scrive con cuore e ritmo. Ti trascina nel campus della Tulane, ti fa sentire l’odore di birra nei corridoi delle confraternite, il brivido sulla pelle quando due persone si sfiorano senza toccarsi. Il linguaggio è fresco, sincero, emozionale, ma mai forzato. Continua sul blog...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore