L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Meraviglioso libro, un viaggio tra la poesia e la danza, tra i richiami che queste due arti sorelle suscitano, una dichiarazione d'amore tenera e fatale per la danza e per una ballerina. Bellissimo.
Un viaggio. Rondoni ci accompagna attraverso i suoi ricordi, i suoi timori e amori, le sue esperienze più vive del mondo della danza e della poesia, senza mai ricadere nella noia degli eventi storici. Richiami a Dante, Whitman, Flaubert che si intersecano alle personalità e alle ideologie dei maggiori rappresentanti della danza della musica. Una fusione allegorica quindi tra danza e poesia, un libro (taccuino) assolutamente da avere tra i vostri testi preferiti.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore