L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Noise in the box” è un lungo ed emozionante viaggio pieno di sorprese sonore e influenze stilistiche, dove composizioni al limite dei generi musicali rappresentano un ponte che attraversa i territori musicali più estremi e vari. Architetture compositive complesse si alternano a momenti di elegante minimalismo. Momenti prolungati di potenza vibrante lasciano il posto a melodie evocative, senza mai compromettere la coerenza di un discorso musicale i cui tratti distintivi sono suoni, parole ed echi di una vita musicale vissuta. Tutto questo e molto altro è racchiuso in una piccola scatola.Composizioni architettoniche complesse si alternano a momenti di elegante minimalismo, mentre prolungati momenti di energia vibrante cedono il passo a melodie evocative senza mai sacrificare la coerenza di un discorso musicale i cui tratti distintivi sono suoni, parole ed echi di una vita musicale vissuta. Tutto questo e molto altro è tutto stipato in una piccola scatola. Sarà il primo album come band leader per l'eclettico chitarrista Luigi Masciari, un interprete esperto che ha numerose collaborazioni con rinomati artisti italiani tra cui Danilo Rea e Paul Damiani, compositore pluripremiato negli Stati Uniti che ha affinato il suo talento imparando da musicisti leggendari come Billy Taylor, George Cables e Curtis Fuller, è l'abile direttore di questo progetto musicale che presenta l'ospite speciale Francesco Bearzatti, uno dei sassofonisti più attivi e creativi del jazz in Europa. Atmosfere musicali chiaramente derivate dal rock si fondono con brani incentrati sull'improvvisazione collettiva, mentre brani marcatamente blues si fondono con reminiscenze di un jazz più tradizionale. Modi inconsueti di accompagnamento caratterizzano il fraseggio ritmico di Patsrnesi, che, in perfetta armonia con le linee di basso fluide disegnate estemporaneamente da Mencarelli, fornisce il supporto necessario a solisti d'eccezione come Cristiano Arcelli genio indiscusso del sassofono
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore