L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Don Maurizio Patriciello è un simbolo e non poteva non incuriosirmi un libro scritto da lui. Il testo mi ha fatto arrabbiare e soffrire ma anche pensare. Credo che bisognerebbe leggerlo e comprenderlo. In definitiva credo che lo regalerò perché è fondamentale sensibilizzare le giovani generazioni su temi importanti come questo. Consigliatissimo.
bellissimo libro. Una delle poche xsone ke si espone direttamente. altro ke politici...
Poco da dire. Considero Don Maurizio Patriciello un eroe moderno. Quello che è stato fatto su queste terre ( e chissà in quali altri posti ancora ) da persone avide e senza scrupoli, con il benestare dello stato ( minuscolo ) griderà vendetta per l'eternità, e purtroppo non so se mai ci sarà giustizia terrena. Mi ha fatto anche scoprire un documentario "dimenticato" che consiglio a tutti la visione, Biutiful cauntri, dove si evince che già nel 2007 si alzava la voce, questo doccumentario vinse anche dei premi, poi più nulla, cancellato, sotto terra come i rifiuti maledetti che hanno portato via bambini innocenti per tumori maligni. Leggetelo e indignatevi.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore