Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Non basta saper fare bisogna anche far sapere. Ecco come anche tu puoi costruire una comunicazione vincente e distinguerti dai concorrenti! - Laura Caracciolo - copertina
Non basta saper fare bisogna anche far sapere. Ecco come anche tu puoi costruire una comunicazione vincente e distinguerti dai concorrenti! - Laura Caracciolo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Non basta saper fare bisogna anche far sapere. Ecco come anche tu puoi costruire una comunicazione vincente e distinguerti dai concorrenti!
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,00 €
-5% 20,00 €
19,00 € 20,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 20,00 € 19,00 €
Vai alla scheda completa
Takeforshop
Spedizione 4,99 €
24,15 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
17,82 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
20,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 20,00 € 19,00 €
Vai alla scheda completa
Takeforshop
Spedizione 4,99 €
24,15 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
17,82 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
20,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Takeforshop
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Infinito
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Non basta saper fare bisogna anche far sapere. Ecco come anche tu puoi costruire una comunicazione vincente e distinguerti dai concorrenti! - Laura Caracciolo - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


La comunicazione oggi ha un ruolo fondamentale. Ancora più importante è farla con gli strumenti giusti, in modo professionale, con un “tone of voice” che sia appropriato e con un linguaggio fruibile da chiunque. Chi non comunica lascia un vuoto che subito viene colmato dai concorrenti, sempre più agguerriti, sempre più presenti. Perché lasciare spazio a chi magari ha competenze inferiori alle nostre, pochi anni di esperienza specifica; eppure, a furia di comunicare contenuti di valore ci surclassa e si accaparra una fetta consistente di mercato? Perciò, caro lettore, se nel tuo immaginario c’è l’idea che una pagina Facebook o un sito internet possano portarti subito tanta fama e tanti clienti, evita pure di continuare a leggere. Se invece anche tu sei consapevole che il successo sia frutto di un lavoro lungo e costante, allora questo manoscritto è per te.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
16 dicembre 2022
100 p., Brossura
9791280486639
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore