Categorie

Sophie Hannah

Traduttore: S. Lauzi
Editore: Garzanti Libri
Anno edizione: 2015
Pagine: 458 p. , Rilegato
  • EAN: 9788811687269

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    giulia

    14/02/2016 23.37.52

    Non la solita Hannah... Sembra scritto un po' di corsa, con una trama intricata e a volte comica. Ma tant'è.. Non per questo non leggerò ancora questa autrice, mi è sempre piaciuta e spero in meglio.

  • User Icon

    Gianna

    30/01/2016 12.32.06

    TERRIBILE ....noioso e a tratti imbarazzante nel suo essere sconclusionato ...già Non è mia figlia non mi aveva entusiasmato ma almeno c era una storia ..questa è un analisi della psiche malata di Tim e del gruppo di persone che lo circonda..finale assurdo che ti fa venire voglia di lanciare il libro contro al muro ...MAI PIÙ COMPRERÒ UN LIBRO DI QUESTA AUTRICE e nemmeno li prenderò in biblioteca

  • User Icon

    ELEONORA

    08/01/2016 11.28.56

    Questo è il primo romanzo di questa scrittrice che mi ha deluso. Ho letto tutti i suoi libri e attendo sempre con trepidazione l'uscita di nuove storie. Le prime 100 pagine sono molto lente e la storia impiega un po' a decollare ma generalmente ne vale la pena. A un certo punto la storia si fa avvincente, il lettore si trova completamente immerso nel mistero, fa mille teorie e cerca la spiegazione più plausibile fino alle ultime pagine. Quello che veramente mi ha deluso è stato il finale, l'ho trovato banale, semplice, deludente. Il personaggio di Tim poi non mi è piaciuto e per buona parte del libro mi sono chiesta cosa ci trovassero mai tutti i personaggi di così affascinante e carismatico. No questa volta non consiglio questo libro. Leggerò i prossimi nella speranza di trovare la "solita" scrittrice di sempre.

  • User Icon

    Sara

    06/01/2016 15.29.43

    Se ci fosse la votazione 0 sarebbe il punteggio che questo libro merita! Soldi buttati nella pattumiera! La trama e' complessa, strutturata in modo soporifero e sconclusionato, vengono presentati personaggi che nn hanno coerenza con la storia ed e' tutto incredibilmente noioso. Ho fatto veramente fatica a finirlo! E' scritto male, ci sono un infinita' di dialoghi che non portano a niente.. Non lo consiglio veramente a nessuno!

  • User Icon

    M.C.

    18/11/2015 06.18.11

    Faticosa lettura: testo disorganico e complesso. Ho tralasciato pagine su pagine talmente inutili da poter essere strappate via. La meta finale, vale a dire l'analisi dei processi mentali di Tim, completa il titolo del libro stesso: non fidarti ad acquistare questo thriller.

  • User Icon

    Pupottina

    15/11/2015 18.20.07

    Sophie Hannah ti entra gradualmente nella mente e ti annoda lo stomaco. Quando inizi a leggere uno dei suoi romanzi, non puoi smettere. Sophie Hannah è bravissima a catturare la tua attenzione e a dimostrarti che non puoi arrivare alla soluzione da sola se lei non te lo permette. Ottimo dalla prima all'ultima pagina.

  • User Icon

    katia

    17/10/2015 14.25.13

    Vi prego, vi prego ridatemi la mia hannah sophie. Senza capo ne coda, inconcludente, noioso in maniera imbarazzante. Delusione su tutta la linea!

Vedi tutte le 7 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione