L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Dal forzare i limiti al vanificarli. Dal sapersi creatura al volersi creatore". Questo e altri spunti mi sono piaciuti in questo libro (l'evoluzione dalla scrittura allo schermo ecc ecc). Il suo linguaggio così ricercato mi ha portato in un altro tempo, in un altro luogo. Questa sensazione spero di riviverla alla mostra felicitazioni da poco inaugurata.
Personaggio illustre del post punk tricolore, amato da chi gli anni 80 li ha vissuti sotto i palchi delle bettole che puzzavano di birra e vomito a guardarl in estssi, sfidando il suo sguardo truce o perso nel vuoto quando andava in trance mentre tesseva con la sua voce incredibili trame. Lui, sciamano elettrico, anti idolo idolatrato, poeta decadente, folle genio..... Insomma....è il personaggio chiave di quella scena punk new wave, folle, che prendeva il punk e lo smembrava, lo frullava e ne faceva un qualcosa di nuovo. Chi è questo personaggio, se siete arrivati a curiosare questo libro, gia' lo sapete e non necessita di tante presentazioni e tanti salamelecchi. Il libro è una folata di vento gelido che soffia dai suoi pensiero e pervade il lettore. Ho letto una recensione tutt'altro che positiva qui posta e mi chiedo....ma se uno lo compra è perché ha amato la sua band....Insomma sei Fedele Alla Linea? La linea è quella, il sentiero è già tracciato.... GIOVANNI LINDO FERRETTI è un poeta, è dissacrante, è un genio. Ha una mente meccanica, contorta, visionaria.... Qui ci sono i suoi pensieri, la sua infaticabile intelligenza, la sua vita, le sue esperienze, la sua rabbia e la sua eclettica dialettica. Punto. Se ha rappresentato negli anni 80 per te uno stimolo, un passo in avanti, uno da ammirare imbambolato durante un concerto....allora comprati il libro, leggilo, meditaci, riflettici.... altrimenti, se non lo hai proprio calcolato in quel decennio (oltre non sapere cosa ti sei perso) evita di comprarlo e di lamentarti... LINDO o lo trovi geniale e avanti 1000 anni luce o tanto vale non acquistare questi libri. A mio giudizio 110 con lode. Consigliato a 5 stelle!!!! Tostissimo!!
Storie,pensieri,racconti,aneddoti e appunti del Ferretti montanaro.Non aggiunge nulla.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore