Non mandarmi fiori (DVD)

Send Me no Flowers

Titolo originale: Send Me no Flowers
Paese: Stati Uniti
Anno: 1964
Supporto: DVD

70° nella classifica Bestseller di IBS Film - Commedia - Comico

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione
Convinto di avere una malattia incurabile, George si mette alla ricerca di un uomo che possa poi sposare sua moglie Judy. Lei s'insospettisce e si immagina uno scenario di tradimenti da parte di lui…
Descrizione
Convinto di avere una malattia incurabile, George si mette alla ricerca di un uomo che possa poi sposare sua moglie Judy. Lei s'insospettisce e si immagina uno scenario di tradimenti da parte di lui…

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Sally

    06/03/2019 11:22:53

    “Non mandarmi fiori” è una commedia brillante diretta dal regista Norman Jewison del 1964 con protagonisti la coppia più riuscita di questo genere di commedia, Doris Day e Rock Hudson nei panni di Judy e George Kimball, moglie e marito alle prese con una serie di equivoci che animeranno tutto il film. Nel ruolo dell’amico scanzonato della famiglia, il riuscito Tony Randall nei panni di Aaron Nash. George è un uomo di mezza età ipocondriaco, ha paura di qualsiasi malattia. Un giorno, dopo l’ennesimo controllo dal medico, ascolta una telefonata e pensa che si stia parlando di lui: la diagnosi, pochi mesi di vita! In crisi e preoccupato decide quindi di trovare un altro uomo alla moglie, che dovrà sostituirlo quando lui sarà morto. Non dice nulla alla moglie del suo presunto “male” e coi suoi strani spostamenti finisce per insospettire Judy che crede ormai che il marito abbia un’amante. Il film si concluderà dopo una serie spropositata di equivoci divertenti con un finale a sorpresa solo per il protagonista George. Perché allo spettatore, che ha già capito si da subito come stanno davvero le cose, rimane il compito di godersi i disastri e gli equivoci creati tutti dalla sua inquietudine e dai suoi disastri.

Scrivi una recensione
  • Produzione: Golem Video
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 100 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital);Inglese (Dolby Digital)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • Area2