L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Interessante e con buoni spunti di riflessione ma il suo approccio razionalista viene in parte vanificato dall'atteggiamento apertamente "anti-complottista". In particolare evidente quando definisce i banchieri "usurai" e afferma che chi deposita i soldi in banca deve ricordarsi di essere un "fornitore di materia prima". Forse dimentica - o forse ignora - che i depositi in conto corrente prevedono una serie di servizi forniti dalla banca. Si può certamente discutere la qualità/quantità/valore di tali servizi ma non si può negarne l'esistenza. Un "fornitore di materia prima" non può pretendere di fornirla e ritirarla a suo piacimento, di emettere assegni, fare bonifici, pagare bollette e accreditare stipendi. Le banche sarebbero ben felici di avere solo depositi vincolati su cui pagare un interesse ma senza che il depositante potesse metterci mano in alcun modo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore