Recensioni Non ti dirò mai addio

  • User Icon
    10/03/2019 17:13:43

    La speranza e la voglia di vivere di due giovani, alle soglie della Grande Guerra e il coraggio, tanto coraggio, quello di superare tutto e tutti. E l'arte, la bellezza, i colori, quelli che, nonostante tutto permettono alla vita di essere bella e varia. Storia d'amore, di guerra e di vita, delicatamente raccontata da Jessica Brockmole. Un romanzo che vi lascerà qualcosa dentro, garantito.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    17/10/2016 10:05:57

    Ho amato questa storia!!! I due personaggi principali, Clare e Luc mi hanno toccata nel profondo; ho seguito la loro storia dall'inizio alla fine, ho vissuto insieme a loro i diversi momenti della loro esistenza, sia quelli tristi che quelli felici (il loro primo incontro mi è rimasto impresso). Che coppia formidabile! L'autrice descrive così bene i sentimenti dei due protagonisti che ho avuto l'impressione, a varie riprese, che questa storia fosse reale. Di sicuro Clare e Luc rimarranno nella mia memoria, per la loro sincerità ed il loro coraggio. Consiglio questo magnifico romanzo del quale non si può non farsi prendere dalle emozioni che si sprigionano da questa lettura, e la storia poco ordinaria di questi due giovani che si sono incontrati per un puro caso.....Da Leggere!!!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    03/06/2016 22:38:51

    Voto 3.5 per questo libro perché parte benissimo ma poi nella parte centrale rallenta e si dilunga troppo nel descrivere gli avvenimenti della guerra, lasciando in secondo piano la storia tra i due protagonisti. Niente a che vedere con il libro precedente della Brockmole.

    Leggi di più Riduci