Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

North German Church Music in the Age of Buxtehude - Geoffrey Webber - cover
North German Church Music in the Age of Buxtehude - Geoffrey Webber - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
North German Church Music in the Age of Buxtehude
Disponibilità in 2 settimane
281,30 €
281,30 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
281,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
281,30 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
North German Church Music in the Age of Buxtehude - Geoffrey Webber - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Dietrich Buxtehude (c. 1637-1707) was the greatest figure in the history of German music between Schutz and Bach. His church music is performed today, yet that of his North German contemporaries (such as Matthias Weckmann, Christoph Bernhard, Nicolaus Bruhns, and Johann Meder) has received comparatively little attention. This book, taking its lead from Jerome Roche's illuminating study North Italian Church Music in the Age of Monteverdi (OUP, 1984), presents an overview of the North German church music of Buxtehude's lifetime, much of which remains unavailable in modern editions. It challenges widely-held beliefs about the nature and development of the repertory, and of the place held by Buxtehude within it. The picture that emerges is of a repertory that is far more beholden to Italian influence that has previously been appreciated, and one that is not dominated by any single figure. After discussion of the religious background and liturgical context in which the music was performed, Geoffrey Webber examines the manner in which Italian church music became known and performed in the region, and surveys composers from all the principal courts and cities in the extensive North German and Baltic area. He highlights the relationship between the social context in which individual composers worked and the nature of their output. After a detailed analysis of the repertory itself, the book concludes with an examination of issues relating to performance practice.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Oxford Monographs on Music
1996
Hardback
248 p.
Testo in English
243 x 163 mm
554 gr.
9780198162124
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore